Contattaci!

.

eBook: Rhodiola

Il più potente rimedio antistress

6,49 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 6 punto punti. Potrai convertire i tuoi 6 punti in buono di: 0,66 €.

Ti senti sotto stress e non sai come combatterlo? Hai bisogno di una sferzata di sana energia? In Europa esiste una pianta medicinale, conosciuta da oltre 2000 anni, ben più potente del ginseng, noto rimedio per i casi di esaurimento fisico e mentale. È la rhodiola, il più potente rimedio fitoterapico contro lo stress.

Originaria della Siberia, la rhodiola (Rhodiola rosea) ha l’incredibile capacità di aumentare la resistenza fisica ed eliminare lo stress, potenziando nel contempo il sistema immunitario e portando sollievo in caso di ansia e depressione. Per di più, poiché aumenta le funzioni metaboliche, è d’aiuto in caso di sovrappeso, perché contribuisce a sciogliere i grassi.

Con la rhodiola puoi dare anche tu una marcia in più al lavoro, allo studio, alla memoria e all’attenzione, combattere la stanchezza fisica e mentale, migliorare le capacità di apprendimento e alleviare gli stati depressivi. Inoltre, essendo una pianta energizzante, esercita un effetto rinvigorente sulla sfera sessuale maschile e femminile, permettendo di ritrovare la libido perduta.

Adattogenaimmunostimolantecardioprotettiva e utile a potenziale il rendimento fisico e mentale: la rhodiola è una pianta dai mille benefici, che si rivelerà una preziosa alleata per tutti i momenti in cui ti senti “giù”!

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868203788
Dimensioni
6.20MB
Pubblicazione
21/11/2016
Pub. Cartacea
03/10/2016

Riferimenti Specifici

Jean-François Astier

Jean-François Astier

Naturopata ed erborista, Jean-François Astier dirige la Scuola francese di erboristeria, istituita per diffondere linsegnamento scientifico dellerboristeria tradizionale. È fondatore dellazienda di prodotti fitoterapici Natura Mundi ed è redattore delle riviste Plantes & Santé, Alternatif Bien-être e Plantes et Bien-être.