Contattaci!

eBook: Ho'oponopono: Tutto ciò che ti serve per essere felice

9,49 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

Giovanna Garbuio va direttamente alle fonti di ho’oponopono e risponde a tutte le domande, a tutti i dubbi che possono sorgere man mano che ci si addentra in questa pratica profonda ed efficace, dai risultati pressoché immediati. Fa finalmente luce su molte domande che riguardano ho’oponopono, per potenziare sempre di più la nostra tecnica e raccoglierne i benefici nella vita di tutti i giorni.
• Che cos’è ho’oponopono? Che cosa significa?
• Qual è la differenza tra ho’oponopono hawaiano e occidentale?
• Cosa significa pulire le memorie?
• Come avviene la pulizia di ho’oponopono?
• Quanto tempo occorre?
• Qual è il mantra ho’oponopono e come si recita?
• Posso fare ho’oponopono per qualcun altro?
• Cosa significa essere responsabili al 100% della propria realtà?
Lasciamo andare il controllo, spogliamoci del bisogno di approvazione, liberiamoci dal dubbio e diffondiamo a piene mani ciò che sappiamo e che abbiamo verificato essere efficace per il benessere materiale e spirituale. Se rimaniamo centrati sul nostro cuore, la via ci apparirà sempre più chiara. Se rimaniamo aperti a ogni opportunità, la strada sarà sempre più ampia, luminosa e percorrerla in compagnia sarà fonte di una gioia inesauribile.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868207922
Dimensioni
2.16MB
Pubblicazione
28/07/2021
Pub. Cartacea
01/05/2021

Riferimenti Specifici

Giovanna Garbuio

Giovanna Garbuio

Giovanna Garbuio, nata nel 1967, da sempre alla ricerca di risposte ha cominciato a scrivere per capire. Dal 2008 si occupa di HoOponopono su cui ad oggi conduce seminari in tutta Italia. Il suo percorso passa per lo studio e l'esperienza della saggezza di Aunty Morrnah Nalamaku Simeona, Mary Kawana Pukui, Pali Jae Lee, Aunty Mahealani Kuamo'o-Henry, Kumu Maka'ala Yates e molti altri. È autrice di diverse pubblicazioni, tutte con l'unico intento di diffondere la filosofia di HoOponopono, che considera uno strumento che ci è stato consegnato per realizzare con gioia il nostro progetto di vita.