Al momento i nostri uffici sono chiusi. Potete scriverci un'email o contattarci in orario lavorativo, dal lunedì al venerdì. Grazie e buona lettura

eBook: Il magico potere del riordino in cucina

Una vita più sana e consapevole passa anche dall’ordine in cucina. Impara a tenere sotto controllo frigo e dispensa, per mangiare meglio, ridurre gli sprechi e contribuire a salvare il pianeta.
7,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

  Pagamenti sicuri

PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno

  Spedizione GRATUITA

Gratuita fino al 20 dicembre

  Resi e Assistenza 0444239189

Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica

Mettere in ordine significa dare una direzione alla tua vita. Dal feng shui ai libri di Marie Kondo, sai già che riordinare la casa, dagli armadi agli spazi comuni, aiuta a ricreare un’armonia che poi si riflette positivamente nella tua vita di tutti i giorni. Ma c’è un luogo non meno importante da sistemare: il frigorifero, centro pulsante della vita della casa, perché contiene ciò che ti nutre e ti sostiene.

Il dott. Malte Rubach, nutrizionista, ti spiega come avere il frigo in ordine porti ad abitudini alimentari sane e sostenibili. Esaminando in dettaglio ogni area del frigorifero e della dispensa, riuscirai a capire cosa vuoi davvero mangiare (e acquistare), ma anche dove e come puoi conservare il cibo in modo che i suoi nutrienti siano preservati nel miglior modo possibile, affinché contribuiscano in maniera ottimale alla tua salute.

Non crederai ai tuoi occhi vedendo come riordinare e sistemare gli alimenti possa creare una ventata di cambiamento e riordino anche nella mente e nel corpo. Le persone che hanno seguito questo metodo sono rimaste strabiliate dalle ripercussioni positive che hanno riscontrato.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868209025
Dimensioni
7.47MB
Pubblicazione
10/11/2022
Pub. Cartacea
23/09/2022

Riferimenti Specifici

Malte Rubach

Malte Rubach

Dopo aver lavorato a Gießen, San Diego e Madison, il dott. Malte Rubach ha conseguito un dottorato nel campo della ricerca sul caffè presso il politecnico di Monaco. È esperto di cibo, nutrizione, sostenibilità e innovazione. Da cinque anni coordina l’associazione bavarese “Risparmiamo cibo!” e conosce i migliori trucchi per mangiare sano ed evitare gli sprechi alimentari. Vive e lavora a Monaco di Baviera.