Contattaci!

.

eBook: Il dono del potere

Vita e insegnamenti di un uomo-medicina lakota

9,99 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 9 punto punti. Potrai convertire i tuoi 9 punti in buono di: 0,99 €.

“Quando mio padre fu sul punto di morire, mi afferrò la mano. Sentii il suo potere fluire dentro di me, fino a riempire tutto il mio essere. In quell’istante la mia vita cambiò completamente: il mio futuro divenne qualcosa che potevo solo intuire vagamente, come una catena montuosa in lontananza, avvolta in una foschia azzurra. In quel preciso istante, l’uomo che ero stato morì e un uomo nuovo ne prese il posto”.

Così Archie Fire Lame Deer, ubriacone inveterato, piantagrane e cascatore di Hollywood venne riportato – recalcitrante – al suo destino, al compito per il quale suo nonno l’aveva preparato, diventando un grande uomo-medicina (o, come egli stesso si definiva, un “uomo spirituale”) della tribù Lakota, detentore di una tradizione millenaria e famoso in tutto il mondo. Proprio grazie ai suoi trascorsi burrascosi, ha potuto di comprendere e aiutare tutti, perché un uomo-medicina “deve strisciare più in basso di un verme e volare più in alto di un’aquila”.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868206000
Dimensioni
5.79MB
Pubblicazione
08/03/2019
Pub. Cartacea
01/11/2018

Riferimenti Specifici

Archie Fire Lame Deer

Archie Fire Lame Deer

Archie Fire Lame Deer, uomo di medicina sioux lakota, ha contribuito a diffondere la spiritualità degli Indiani dAmerica in tutto il mondo. Ha svolto un ruolo di fondamentale importanza nel supporto ai carcerati indiani, ottenendo modifiche alle leggi per permettere agli uomini di medicina di avere accesso alle prigioni e condurvi le cerimonie. Ha svolto inoltre una notevole attività nei programmi di recupero per alcolisti indiani.

Scopri di più su Archie Fire Lame Deer qui.