Contattaci!

.

eBook: Manuale per donne lasciate

Come uscire in fretta e senza danni da una storia finita.

7,99 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 7 punto punti. Potrai convertire i tuoi 7 punti in buono di: 0,77 €.

Sei stata lasciata? Ti senti confusa, apatica, piena di rabbia? Senti crollare la tua autostima? Sei vittima dell’autocommiserazione? Ti è venuta la fissazione di voler capire a tutti i costi perché è finita, cosa potevi fare che non hai fatto e quali errori hai commesso?

Ti stai dicendo cose come: "L’amore non esiste”; “Attiro solo i tipi sbagliati”; “Meglio non lasciarsi più andare”? Hai paura di restare sola per il resto della tua vita? Stai forse valutando di farla finita con gli uomini, oppure, al contrario, stai seriamente pensando di cominciare ad avere con loro soltanto avventure superficiali e senza impegno?

Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande, hai degli ottimi motivi per leggere questo libro: scoprirai come uscire in fretta dallo stato di malessere in cui ti trovi attualmente. L’autore, esperto di comunicazione, ha ideato un metodo straordinariamente pratico ed efficace per aiutarti a recuperare la serenità e il pieno controllo della tua vita, evitando molti dei tipici errori che le donne fanno quando vengono lasciate, un metodo che impedirà al tuo cervello di diventare come una puntina magnetica che, inceppandosi su un vecchio 33 giri, fa suonare sempre lo stesso triste frammento di canzone.

Le tecniche proposte, gli spunti e i consigli presenti in quest’opera ti faranno rientrare in contatto con la parte più forte, luminosa e positiva di te stessa.

eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788880937456
Dimensioni
0.30MB
Pubblicazione
03/11/2010
Pub. Cartacea
03/11/2010

Riferimenti Specifici

Rosario Alfano

Rosario Alfano

Rosario Alfano, formatore e coach, è il fondatore della società di formazione COM2 S.r.l. (specializzata nellambito della comunicazione e del comportamento). Da 20 anni è impegnato nello studio di tutto ciò che riguarda il comportamento, le emozioni e le relazioni umane. Specializzatosi in PNL, visualizzazione creativa e tecniche di rilassamento, intelligenza emotiva, biotipologie, gestione delle emozioni, linguaggio del corpo, tecniche di visualizzazione e rilassamento, psicosomatica.

Oggi tiene corsi, seminari e conferenze in tutta Italia. Collabora con emittenti televisive, radiofoniche, giornali e riviste (RAI 2, RAI 1, RAI3, LA 7, RTL102,5,radio 24, RADIODUE, RADIO SVIZZERA ITALIANA, GLAMOUR, STYLE ecc.). È l'autore dei seguenti testi di psicologia e miglioramento personale: Non farti fregare dal passato, Guarire dalle brutte esperienze, Manuale per donne lasciate, Relazioni vincenti col nuovo linguaggio del corpo, Puoi cambiare, La tecnica del togliere.

La sua missione è quella di elaborare metodi e strumenti originali, pratici ed efficaci per aiutare le persone a vivere meglio.

"Faccio il terapeuta da quindici anni. Ho aiutato tantissima gente. Sono stato al fianco di chi soffriva di ansia e depressione, di chi doveva superare un lutto o una separazione. Ho assistito chi era stato licenziato. Ho sostenuto e guarito chi sentiva una inestinguibile insoddisfazione divorarlo dallinterno. Ho aiutato anche molte persone a sviluppare il proprio potenziale, a raggiungere obiettivi  importanti o, più in generale, a migliorare la qualità dellesistenza.
Insomma, in un modo o nellaltro ho sempre affiancato gente bisognosa di trasformarsi, di rinascere, di evolvere. Ho aiutato queste persone, ma ho anche imparato da  loro e con loro. A volte ho suggerito io le soluzioni. Altre volte, le persone le trovavano da sé, grazie ad una particolare saggezza che spuntava fuori nel momento della vera necessità.
Tutta questa esperienza sul campo si è andata cumulando anno dopo anno. Tuttavia, non sono certo infallibile. In alcune situazioni le mie competenze non si sono dimostrate sufficienti. E la persona ha dovuto cercare aiuto altrove. Tuttavia,  ringrazio anche questi insuccessi.  Mi hanno spinto a riflettere più profondamente sullefficacia dei metodi. E di conseguenza mi hanno portato ad un ulteriore affinamento degli strumenti e delle tecniche.
Ebbene, oggi, dopo quindici anni di ricerche e di pratica, posso dire di avere coniato un mio metodo, una mia strategia per il cambiamento nella quale ho fatto confluire le migliori idee, i consigli più utili, le tecniche più efficaci tra tutto ciò che ho conosciuto e sperimentato".