Contattaci!

.

eBook: La meditazione degli organi

Per ritrovare salute, armonia e rigenerare il corpo e la mente

4,49 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 4 punto punti. Potrai convertire i tuoi 4 punti in buono di: 0,44 €.

La meditazione degli organi è un viaggio attraverso il nostro corpo che ci permette di ritrovare buona salute e armonia interiore. In genere i nostri organi svolgono i loro compiti senza che dobbiamo fare nulla o quasi, tuttavia sono soggetti all’influenza del respiro, di sentimenti e pensieri e, in condizioni di disarmonia, cominciano a soffrire. Inoltre, possono essere condizionati da negatività di vario tipo, predisposizioni genetiche, regimi alimentari scorretti, patologie più o meno gravi ecc.

Per contrastare lo squilibrio psicofisico, assicurarsi un rinnovato benessere e attivare una straordinaria rigenerazione degli organi interni, Hilda Nowotny ci propone un’efficace serie di tecniche di respirazione consapevole, abbinate a meditazioni, vocalizzazioni e visualizzazioni di facile esecuzione. Potremo così riscoprire le risorse interiori da utilizzare per alimentare e rafforzare i nostri organi.

 

  • Aiutare gli organi interni a svolgere il loro lavoro in piena salute
  • Mantenere gli organi sempre sani ed efficienti
  • Aiutare gli organi a rigenerarsi
  • Favorire la guarigione, nel caso in cui un organo si ammali
  • Identificare l’organo sofferente e riportarlo a una funzionalità ottimale
eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868204846
Dimensioni
2.29MB
Pubblicazione
06/12/2017
Pub. Cartacea
01/11/2017

Riferimenti Specifici

Hilda Nowotny

Hilda Nowotny

Hilda Nowotny insegna tecniche di respirazione, che usa anche a scopo terapeutico. Ha ampliato le proprie conoscenze con studi di psicoanalisi, costellazioni familiari, PNL e accompagnamento al lutto. Ha sviluppato le tecniche partendo dalla propria esperienza personale: negli anni Novanta si è trovata alle prese con una grave malattia che la medicina tradizionale non riusciva a curare. Da allora il suo principale focus personale e professionale è stato la guarigione attraverso il respiro.

www.heilsames-atmen.de