Contattaci!

.

eBook: La numerologia e i cicli di vita

I segreti della linea del tempo che unisce PASSATO, PRESENTE e FUTURO
8,99 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 8 punto punti. Potrai convertire i tuoi 8 punti in buono di: 0,88 €.

Così come accade in natura, anche la vita umana è scandita da cicli. Grazie alla numerologia possiamo, tramite semplici calcoli, identificare in che fase della nostra vita ci troviamo.

Questi cicli di vita sono 4 periodi, governati da un particolare archetipo, cioè un modello di riferimento, un campo di energia ordinato. Il primo ciclo dura dalla nascita a un’età compresa tra i 30 e 35 anni. Il secondo ciclo dura nove anni e va circa dai 30 ai 40 anni. Il terzo ciclo dura altri nove anni e si estende circa dai 40 ai 50 anni. L’ultimo ciclo rimarrà attivo per il resto della vita e comincia circa dai 50 anni in poi.

Ogni ciclo rappresenta una specifica lezione su cui stiamo lavorando e può essere visto come una fase di apprendimento, una lezione di vita alla quale il nostro maestro interiore ci sottopone, o meglio, opportunità ed esperienze che noi stessi abbiamo scelto ancor prima della nostra nascita, al fine di diventare esseri umani completi.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868206253
Dimensioni
4.98MB
Pubblicazione
25/09/2019
Pub. Cartacea
03/06/2019

Riferimenti Specifici

Guido Rossetti

Guido Rossetti

Guido Rossetti è un esperto numerologo specializzato nel settore della psicologia esoterica. I suoi studi si sono finalizzati a un recupero di antiche scienze diagnostiche del carattere, che permettono allindividuo di conoscere meglio se stesso, le sue potenzialità e il suo scopo nella vita. Ospite di trasmissioni radiotelevisive, tiene conferenze e corsi nelle principali città. È formatore ed esperto in PNL (programmazione neurolinguistica) e si è formato come Life Coach con NLP Italy. È autore di Le carte dei numeriLa numerologia e le chiavi della fortuna.