Contattaci!

eBook: Fallisci, fallisci ancora, fallisci meglio

Saggi consigli per affidarsi all'ignoto

6,49 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 6 punto punti. Potrai convertire i tuoi 6 punti in buono di: 0,66 €.

Cosa facciamo quando la vita non va come avremmo voluto? Ci sentiamo dei falliti. Abbiamo la sensazione che ci sia qualcosa di fondamentalmente sbagliato in noi. E se invece il fallimento fosse una possibilità? Se fosse un modo diretto per diventare un essere umano completo, realizzato, pieno d’amore?

Tutti vogliamo avere successo, tutti desideriamo che le cose vadano proprio nel modo in cui vogliamo noi. Quindi, per definizione, fallire significa che non è andata nel modo desiderato. Pema Chödrön ci insegna ad affrontare e ad aprirci all’ignoto con fiducia, perché non sappiamo mai a cosa ci può portare un evento che magari consideriamo un fallimento.

Da situazioni del genere infatti inizia la vera, autentica comunicazione con gli altri, perché esse rappresentano uno spazio aperto e sincero in cui guardiamo oltre noi stessi per andare incontro agli altri. È in quello spazio - quando non ci nascondiamo e non cerchiamo di allontanare gli eventi - che le nostre qualità migliori iniziano a risplendere.



eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868204013
Dimensioni
1.24MB
Pubblicazione
28/04/2017
Pub. Cartacea
01/10/2016

Riferimenti Specifici

Pema Chödrön

Pema Chödrön

Pema Chödrön è una monaca buddhista autrice di molti testi classici della spiritualità, tra cui Fallisci, fallisci ancora, fallisci meglio: saggi consigli per affidarsi allignoto, Se il mondo ti crolla addosso e Taking the Leap. È insegnante presso il Gampo Abbey Monastery in Nova Scotia (Canada) ed è discepola di Chögyam Trungpa Rinpoche, che lha incaricata di istituire un monastero per monaci e monache occidentali.

Scopri di più su Pema Chodron qui.

http://pemachodronfoundation.org