eBook: La padronanza del sé nascosto
Saggezza hawaiana per scoprire e utilizzare le potenzialità del subconscio
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Nelle isole Hawaii, l'Huna è una filosofia di vita molto antica che ispira l'uomo a raggiungere in maniera molto concreta la perfezione spirituale, fondandosi sull'idea che ciascuno di noi si costruisce una personale esperienza della realtà attraverso le proprie convinzioni e interpretazioni.
Le origini dell'Huna si perdono nella notte dei tempi. Secondo la leggenda, queste risalgono addirittura ai continenti perduti di Mu e di Atlantide. Tuttavia, la realtà non è meno affascinante, giacché le prime tracce storiche della presenza di questa filosofia sono riconducibili all'antico Egitto e a un linguaggio segreto creato apposta per tramandare la conoscenza dell'Huna di generazione in generazione.
La padronanza del sé nascosto dipinge in maniera pratica e convincente un quadro molto dettagliato dell'antica filosofia Huna, offrendoci la possibilità di migliorare la qualità della nostra vita. Ci spiega come aprire la strada al potere, per trovare la via verso la padronanza di se stessi e contattare il sé interiore, per ottenere aiuto dei problemi quotidiani e nell'evoluzione personale. Se, come afferma l'Huna, il mondo è quello che noi pensiamo che sia, allora modificando il nostro modo di pensare possiamo anche cambiare il nostro mondo.
"Il subconscio è una parte inscindibile del nostro essere che aspetta con impazienza di comunicare con noi".
- Serge Kahili King
Serge Kahili King è il maggior esponente della filosofia Huna, la saggezza hawaiana da cui deriva Ho'oponopono.
Scheda tecnica
- Pagine
- 256 pp.
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868201555
- Dimensioni
- 0.88MB
- Pubblicazione
- 01/04/2015
- Pub. Cartacea
- 01/04/2015
Riferimenti Specifici
27/06/2016
consigliato agli amanti di crescita personale
Mi è piaciuto moltissimo, recentemente comperato e già letto due volte, già presi appunti, Scritto in maniera coinvolgente, tono "pacato" ed equilibrato. Non mi piace recensire i libri comperati, se il libro mi piace non vuol dire che debba piacere ad altri, se non mi piace a maggior ragione perché la mia opinione potrebbe demotivare dall'acquisto chi invece potrebbe trovarlo di suo gradimento. Ho comperato più di un centinaio di libri e sono solo alla seconda recensione: onestamente per me questo libro vale.