Contattaci!

eBook: Liberarsi dalla dipendenza affettiva

In 5 mosse

7,49 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

Pagamenti sicuri al 100%
  Pagamenti sicuri

PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno

  Spedizioni GRATUITE

Fino al 25 febbraio

  Resi e Assistenza 0444239189

Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica

La dipendenza affettiva si crea quando l’affetto, l’attrazione, l’amore che proviamo verso una persona assumono le caratteristiche di una vera e propria dipendenza, che può portare a conseguenze drammatiche: perdita di autostima, di identità, disturbi di ansia e panicodisturbi alimentaridepressione a livelli sempre più gravi e sviluppo di altre dipendenze (per esempio dall’alcol).

Nella dipendenza affettiva il partner diventa il nostro unico obiettivo di vita, diventa ai nostri occhi colui/colei che risolverà i nostri problemi personali. La nostra stessa esistenza viene messa in secondo piano rispetto alla sua. Come uscirne?

Liberarsi dalla dipendenza affettiva propone 5 pratiche mosse per dire basta alla dipendenza affettiva e alla manipolazione di partner dominanti, narcisisti e violenti. Attraverso una presa di coscienza, validi consigli per difendersi anche sul piano fisico ed esercizi pratici per aumentare l’autostimaLiberarsi dalla dipendenza affettiva è la chiave per lasciarsi alle spalle in tutta sicurezza partner inaffidabili, fornendo gli strumenti per prendere in mano la propria vita e per creare relazioni soddisfacenti, in primis con se stessi.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868204266
Dimensioni
0.68MB
Pubblicazione
02/03/2017
Pub. Cartacea
01/02/2017

Riferimenti Specifici

Maria Cristina Strocchi

Maria Cristina Strocchi

Maria Cristina Strocchi è psicologa e psicoterapeuta. Ha conseguito un master in sessuologia e criminologia clinica. Insegna nelle scuole di specializzazione post laurea ed è supervisore dell A.I.A.M.C. (indirizzo di psicoterapia cognitivo comportamentale). È perito del Tribunale Ecclesiastico Triveneto. Tiene corsi e seminari sulla coppia, sullautostima e sulla sessualità e scrive per numerose riviste e quotidiani nazionali e locali. Ha pubblicato La coppia che non scoppia (Positive Press, Verona 2000), Onora il padre e la madre quando lo meritano (Positive Press, 2002), Autostima Se non ami te stesso, chi ti amerà? (San Paolo, Cinisello Balsamo 2003), Balbuzie: terapia cognitivo-comportamentale (Erickson, Trento 2003), Penso Bene mi sento meglio (San Paolo, 2004).

Scopri di più su Maria Cristina Strocchi qui.