Al momento i nostri uffici sono chiusi. Potete scriverci un'email o contattarci in orario lavorativo, dal lunedì al venerdì. Grazie e buona lettura

eBook: Medicina naturale per le donne

Trattare i disturbi femminili in modo dolce ed efficace. Salute e benessere in ogni fase della vita con piante officinali, omeopatia, fiori di Bach, aromaterapia e molto altro
7,49 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

Ogni fase della vita femminile affronta cambiamenti ormonali che condizionano il complesso equilibrio tra corpo, mente e psiche. Una medicina naturale ed efficace, che agisca sul sensibile e delicato sistema del corpo femminile e riattivi l’energia interiore verso l’autoguarigione, permette di alleviare i tipici disturbi femminili (dolori mestruali, disturbi dovuti al ciclo ormonale o sbalzi d’umore) senza provocare effetti negativi come spesso succede con le sostanze di sintesi o chimiche.  

Piante officinali, omeopatia, fiori di Bach, alimentazione sana e rimedi naturali: la medicina dolce è particolarmente adatta alle donne, perché costituisce una terapia fisiologica di regolazione naturale che aiuta a equilibrare la propria forza interiore, stimolando e armonizzando le energie.

Molti disturbi tipicamente femminili provocano dei conflitti con la nostra femminilità. Con i rimedi giusti, un problema di salute può quindi divenire lo stimolo e l’occasione di riflettere sull’atteggiamento verso noi stesse e verso il mondo esterno, per riemergerne alla fine più forti, più sane e più serene, per goderci la nostra vita di donne a ogni età!

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868208622
Dimensioni
5.96MB
Pubblicazione
23/06/2022
Pub. Cartacea
01/05/2022

Riferimenti Specifici

Maria Lohmann

Maria Lohmann

Maria Lohmann è da oltre vent’anni naturopata e autrice di numerosi libri e manuali sul benessere. Ha conseguito specializzazioni in agopuntura, omeopatia, fitoterapia, microscopia in campo oscuro, analisi dei minerali e biochimica. Collabora con diverse case editrici mediche e lavora come giornalista nel settore medico-scientifico.