Contattaci!

eBook: La quinta frase

La fase di guarigione successiva a Ho’oponopono e Zero Limits
8,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

Ti amo, mi dispiace, ti prego perdonami, grazie, queste quattro semplici ma potenti frasi sono i pilastri di Ho’oponopono, che Joe Vitale ha condiviso nel suo libro Zero Limits, ottenendo un clamoroso successo internazionale e permettendo a molte persone di realizzare i loro desideri.

La quinta frase ti porta a spingerti addirittura oltre, svelandoti una particolare affermazione di guarigione e pulizia ancora più potente.
Questa frase, che Joe Vitale in passato ha rivelato soltanto a chi si trovava a un livello molto avanzato di Ho’oponopono, conferisce una dimensione del tutto nuova e risultati ancora più immediati all’antico metodo hawaiano di guarigione, saggezza e potere.

Vengono inoltre condivisi nuovi segreti, intuizioni e metodi per ottenere risultati più rapidi, un risveglio più profondo e una vita di magia e miracoli. Grazie al suo metodo unico e straordinario, Joe Vitale cambierà il tuo modo di pensare e ti aiuterà a raggiungere tutti i risultati che hai sempre solo sognato di ottenere nella vita.
Con La quinta frase quei sogni diventeranno possibili.

La quinta frase contiene il materiale più innovativo che Joe abbia mai trattato. Come imparerai presto, non comunicherà queste idee avanzate come un inaccessibile guru spirituale. Né parlerà come un compagno di viaggio che sta facendo il cammino spirituale al tuo fianco.
Praticare Ho’oponopono ti guida lungo il viaggio della vita, fornendoti gli strumenti necessari per spazzar via gli ostacoli e aprirti a infinite possibilità. Non lasciare che la mente inconscia comprometta gli sforzi che fai. Su di lei hai più controllo di quanto credi.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868208714
Dimensioni
1.10MB
Pubblicazione
23/06/2022

Riferimenti Specifici

Joe Vitale

Joe Vitale

E' un imprenditore e saggista americano. È noto per essere la prova vivente del potere della Legge dellAttrazione, secondo la quale ogni essere umano agisce come un magnete attraendo le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente. Fino a una ventina di anni fa, infatti, Joe era un senza dimora, e solo una serie di coincidenze gli hanno permesso di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter. Ha raccontato il suo particolare approccio al marketing, definito spirituale, nel suo esordio Zen and The Art of Writing: A New Approach to Creative Expression. Se è vero che i ricordi influenzano il nostro futuro, perché non creare ricordi positivi e lasciare che influenzino positivamente la nostra vita?