Contattaci!

.

eBook: Parole magiche 5

Incantesimi per una vita migliore

9,99 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 9 punto punti. Potrai convertire i tuoi 9 punti in buono di: 0,99 €.

Cristiano Tenca prosegue la fortunata serie dedicata alle parole magiche e ne presenta una nuova selezione creata per aiutare chi desidera applicarle per avere una vita migliore, più serenità e benessere.

Ma come funzionano le formule magiche e perché funzionano? La fisica quantistica ha dimostrato che l’uomo, attraverso la sua sola presenza, è in grado di influenzare energeticamente la realtà esterna. Dal momento che ogni “sostanza” che compone il tutto è fatta di energia, l’uomo diventa in grado di influenzare il tutto anche materialmente.

Ogni pensiero o intento, sia esso positivo o negativo, crea di per sé una possibile realtà alternativa che ha sempre la possibilità di realizzarsi. Ciascun pensiero crea quindi un progetto e se è positivo darà luogo più facilmente a una realizzazione positiva, mentre se è negativo altrettanto facilmente darà luogo ad una realizzazione negativa.

Con le formule di Parole magiche 5 il “problema negatività” non si pone: le formule sono state create solo per il bene, utilizzando un mezzo empirico radioestesico, cioè le bacchette a L e la scala graduata. Con queste parole “magiche” pertanto non c’è coercizione del prossimo, né si può ledere il libero arbitrio altrui. L’azione è sempre positiva e i risultati sono strabilianti.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868205409
Dimensioni
1.62MB
Pubblicazione
22/05/2018
Pub. Cartacea
01/03/2018

Riferimenti Specifici

Cristiano Tenca

Cristiano Tenca

Cristiano Tenca ha conseguito un diploma di naturopata presso lInsti­tut de Sciences de lHomme e uno presso la Libera Università Italiana di Naturopatia Applicata del dottor Rudy Lanza. Da oltre due decenni svolge lattività di naturopata. Tiene conferenze e corsi su alimentazione naturale, fiori di Bach, varie tecniche di massaggio, geobiologia e piramidoterapia, misteri della piramide, radioestesia, energie sottili e parole magiche (sulle quali svolge regolarmente ricerche e sperimentazioni). Per alcuni decenni ha praticato e insegnato la massoterapia. Negli ultimi anni ha pubblicato Il libro delle bacchette magiche, Il libro delle parole magiche, Parole magiche 2, Parole magiche 3, Le carte delle parole magiche, Un soffio di serenità e Avere un naturopata in casa. Nei social network cura il blog Parole Magiche e fa da consulente in alcune pagine di Facebook sulle parole magiche.

Scopri di più su Cristiano Tenca qui.