Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
eBook: Pronto soccorso emotivo
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Rifiuto, abbandono, tradimento, umiliazione e ingiustizia sono le cinque principali ferite.
In questo libro Ana Sandrea riprende e amplia l’analisi su queste ferite “originarie” e indica dei percorsi concreti per guarirle definitivamente.
Provi regolarmente emozioni negative come rabbia, frustrazione, tristezza, malessere ecc. senza sapere davvero perché o vivi continuamente dei problemi relazionali in cui predomina l’insicurezza o la mancanza di fiducia?
Queste situazioni e tante altre sono il risultato delle nostre ferite emotive: sofferenze lasciate da esperienze difficili, dolorose ma a volte banali, vissute nei nostri primissimi anni. Possono limitare la nostra gioia di vivere e, soprattutto, alterare la nostra percezione della realtà, le nostre relazioni e anche la nostra libertà.
E se fosse possibile porre fine a questa sofferenza? E se, per di più, fosse più facile di quanto pensassimo?
Grazie a numerose testimonianze, consigli ed esercizi pratici, Pronto Soccorso emotivo ti permetterà non solo di riconoscere le ferite che ti impediscono di andare avanti e di comprenderne le conseguenze per la tua vita presente. Ma soprattutto ti aiuterà a risanarle, permettendoti di rivelarne gli aspetti luminosi e positivi.
Potrai così ricollegarti al tuo vero essere e capire che, sebben le sofferenze abbiano sempre un significato, è giunto il momento di superarle, per lasciare finalmente il posto alla vera felicità.
Scheda tecnica
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868209513
- Dimensioni
- 0.84MB
- Pubblicazione
- 17/04/2023
- Pub. Cartacea
- 10/03/2023
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Ana Sandrea
Ana Sandrea è una terapeuta e coach intuitiva.
Nata in Venezuela, vive in Francia da molti anni. Madre di tre figli, padroneggia diversi tipi di terapie, ma la sua specialità è la guarigione delle ferite emotive. Ha fatto del suo sviluppo e di quello degli altri una passione e una missione. È anche la fondatrice del “vertice della coscienza” e conduce workshop in Francia e all’estero.