Contattaci!

.

eBook: L'olio di cocco

Una miniera di salute e bellezza

6,49 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 6 punto punti. Potrai convertire i tuoi 6 punti in buono di: 0,66 €.

Usato da millenni dalle popolazioni asiatiche, l’olio di cocco sta avendo ora più che mai il suo momento di gloria in Occidente. Numerose ricerche scientifiche hanno infatti dimostrato le sue incredibili virtù nutrizionali e salutari.

L’olio di cocco è uno dei grassi più curiosi che esistano, perché i suoi principi attivi, anziché aumentare il peso corporeo, favoriscono il dimagrimento. Ma non solo: nonostante contenga grassi saturi, protegge l’apparato cardiovascolare, riduce il rischio di Alzheimer e potenzia le difese immunitarie. In più, possiede anche virtù completamente inaspettate, come quella di eliminare i batteri della carie.

È eccezionale in cucina, per la preparazione di numerosi piatti conditi con un tocco orientale, ma anche per realizzare cosmetici naturali e quale ingrediente fondamentale per il mantenimento della salute. Insomma, molto più di un semplice alimento… e tutto da scoprire!

  • L’estrazione dell’olio di cocco
  • Le ultime ricerche scientifiche
  • Gli utilizzi millenari delle medicine orientali
  • Come sfruttarlo al meglio in cucina
  • Realizzare cosmetici fai da te
  • Tante ricette di cucina, per star meglio e per la tua bellezza
eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868204327
Dimensioni
4.02MB
Pubblicazione
27/04/2017
Pub. Cartacea
01/03/2017

Riferimenti Specifici

Luigi Mondo

Luigi Mondo

Luigi Mondo è giornalista, scrittore ed esperto di Medicine naturali, LifeStyle e Media e Comunicazione. Studia e compie ricerche indipendenti sulle medicine naturali da oltre 25 anni.  Ha scritto e pubblicato svariati libri per diverse case editrici italiane. È stato il caporedattore della rivista Naturalia Family Life. È il Direttore editoriale del portale Naturalia.net. È il Coordinatore editoriale della rivista mensile NAT delleditore milanese Alan Publishing Group. Collabora e ha collaborato con diverse riviste e testate. È redattore per la rivista mensile Yoga Journal e gestisce la rubrica Forma&Sostanza del quotidiano Affari Italiani.