Killer sugar Ingrandisci

Killer sugar

L'amara verità. Perché la passione per i dolci può ucciderci.

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880939948
Pagine 192 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

10,12 €

11,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Una pericolosa polvere bianca che crea dipendenza si trova in abbondanza in tutto il Paese. Non è illegale. Anzi, è reperibile nei campi di gioco, nelle scuole, nelle fabbriche, nelle abitazioni e nei luoghi di villeggiatura. È presente quasi in ogni cosa che ingeriamo e una volta sedotti dal suo sapore, il desiderio può rivelarsi irresistibile. Stiamo parlando dello zucchero: una vera e propria droga.

Un tempo associato solo alla carie e all’acquisto di peso, oggi lo zucchero è scientificamente collegato a una moltitudine di devastanti condizioni di salute come cancro, epilessia, demenza, ipoglicemia, obesità ecc. La dottoressa Nancy Appleton, esperta di dipendenza da zucchero, e lo scrittore G. N. Jacobs documentano il rapporto tra l’attuale stato critico della nostra salute e l’eccessiva quantità di zucchero che ingeriamo.

Fin da bambini subiamo il fascino della pubblicità che ci convince della bontà di tutto ciò che è dolce, ma Killer Sugar getta una nuova luce sulla nostra dipendenza e ci aiuta a intraprendere il viaggio verso la salute. Il semplice ed efficace programma alimentare – completo di ricette – della dottoressa Appleton ci offre una guida pratica per eliminare lo zucchero dalla nostra vita.

 

L’accurata analisi di una delle maggiori dipendenze
e un programma alimentare semplice ed efficace
per a intraprendere il viaggio di ritorno
verso la nostra salute.

 

Lo zucchero, un dolce veleno

Il suo sapore dolce conquista, la sensazione che lascia in bocca mette subito di buonumore. È un concentrato di energia che trasmette una scarica quasi di adrenalina. Ma la sua allettante dolcezza nasconde una grave minaccia.
Stiamo parlando dello zucchero, quella sostanza in apparenza innocua …

Continua a leggere...