Contattaci!

.

eBook: Killer sugar

L'amara verità. Perché la passione per i dolci può ucciderci.

6,99 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 6 punto punti. Potrai convertire i tuoi 6 punti in buono di: 0,66 €.

Una pericolosa polvere bianca che crea dipendenza si trova in abbondanza in tutto il Paese. Non è illegale. Anzi, è reperibile nei campi di gioco, nelle scuole, nelle fabbriche, nelle abitazioni e nei luoghi di villeggiatura. È presente quasi in ogni cosa che ingeriamo e una volta sedotti dal suo sapore, il desiderio può rivelarsi irresistibile. Stiamo parlando dello zucchero: una vera e propria droga.

Un tempo associato solo alla carie e all’acquisto di peso, oggi lo zucchero è scientificamente collegato a una moltitudine di devastanti condizioni di salute come cancro, epilessia, demenza, ipoglicemia, obesità ecc. La dottoressa Nancy Appleton, esperta di dipendenza da zucchero, e lo scrittore G. N. Jacobs documentano il rapporto tra l’attuale stato critico della nostra salute e l’eccessiva quantità di zucchero che ingeriamo.

Fin da bambini subiamo il fascino della pubblicità che ci convince della bontà di tutto ciò che è dolce, ma Killer Sugar getta una nuova luce sulla nostra dipendenza e ci aiuta a intraprendere il viaggio verso la salute. Il semplice ed efficace programma alimentare – completo di ricette – della dottoressa Appleton ci offre una guida pratica per eliminare lo zucchero dalla nostra vita.

 

L’accurata analisi di una delle maggiori dipendenze
e un programma alimentare semplice ed efficace
per a intraprendere il viaggio di ritorno
verso la nostra salute.

eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788868200503
Dimensioni
1.43MB
Pubblicazione
23/10/2013
Pub. Cartacea
23/10/2013

Riferimenti Specifici

GN Jacobs

GN Jacobs

G.N. Jacobs è giornalista, scrittore e autore di documentari e cortometraggi. Da principio paziente della dottoressa Appleton, si è poi appassionato allargomento, tanto da collaborare assieme a lei anche ai libri Killer Cola e Killer Sugar.