Le incredibili proprietà del bicarbonato di sodio Ingrandisci

Le incredibili proprietà del bicarbonato di sodio

Per la salute e il benessere, per le ricette di cucina, per l'igiene personale e la bellezza, per la casa, il giardino e l'automobile.

Libro

5,87 €

6,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880936787
Pagine 160 pp.
Tipologia Brossura
Formato 12 x 17

Le nostre nonne tenevano sempre a portata di mano una scatola di bicarbonato di sodio, prodotto dalle molteplici applicazioni, considerato sicuro e molto efficace. Questa preziosa sostanza veniva usata per lavare frutta e verdura; se ne assumeva una dose in caso di digestione difficile o di acidità di stomaco; era l'ideale per la pulizia della cucina e del bagno o per disinfettare gli abiti e gli accessori dei neonati; veniva messo in piccole dosi persino nell'acqua della lavatrice per combattere il calcare!

Ecco un piccolo manuale piacevole e istruttivo che vi farà scoprire le incredibili virtù del bicarbonato di sodio, impareggiabile alleato in quasi tutti i lavori domestici e utile rimedio ai piccoli malanni quotidiani. Una raccolta di consigli, informazioni e trucchi per farvi diventare affezionati consumatori di questo prodotto dai benefici inestimabili per la salute e il benessere, per le ricette di cucina, per l'igiene personale e la bellezza, per gli animali domestici, per chi pratica sport, per la casa, il giardino e l'automobile. Perché comprare prodotti diversi, molti dei quali sono inquinanti, quando uno soltanto, inoffensivo per l'ambiente,  può bastare? Poco costoso e amico della natura, è veramente ora di riscoprire i molteplici usi del bicarbonato di sodio! Provalo subito!

Bicarbonato di sodio: carta di identità

Nome: il prodotto è conosciuto con diversi nomi: bicarbonato; bicarbonato di sodio; carbonato acido di sodio; idrogenocarbonato di sodio; idrogenotriossocarbonato di sodio; NaHCO3; polvere per lievitare; baking soda, negli Stati Uniti; sale di Vichy, in Belgio; “Piccola mucca”, nel Quebec, in Canada, in riferimento all’immagine sulla scatola del prodotto commerciale che si …

Continua a leggere...