Novità Ho deciso di vivere fino a 120 anni Ingrandisci

Ho deciso di vivere fino a 120 anni

Sano, vitale e appagato

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 978-88-6820-556-0
Pagine 256 pp.
Tipologia Illustrato a colori
Formato 14 x 21
Pubblicazione dicembre 2018

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore

Prezzo: 10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Guadagni 10 punti fedeltà

Per gran parte della vita lavoriamo sodo fino all’età pensionabile, dopo di che molti di noi ritengono di avere poco tempo per rilassarsi e godersi la vita e spesso diventano passivi, fatalisti, depressi. E se invece disponessimo di più tempo? Se avessimo altri 40 o 50 anni, il modo in cui viviamo sarebbe diverso?

Ilchi Lee sostiene che è possibile estendere la durata di vita ben oltre quello che molti ritengono sia il limite dell’età biologica, anche fino a 120 anni. Ma la vera domanda è: in tal caso, potremmo avere anche una vita appagante?

Attraverso esperienze personali, storie avvincenti, la saggezza di un’antica pratica olistica coreana e le attuali ricerche sulla longevità e il senso di realizzazione, Ilchi Lee traccia un chiaro percorso verso un nuovo paradigma di longevità e padronanza della vita, e ci incoraggia a darci da fare per diventare “anziani illuminati”, in grado di portare un valido contributo alla comunità e mantenerci in buona salute.

Una guida pratica che indica come vivere pienamente a qualsiasi età senza rimpianti, effettuando i cambiamenti necessari per vivere fino a 120 anni con vitalità e passione, e perseguendo i propri obiettivi con successo.

 

“Un libro splendido e ispirante, con molte informazioni per vivere una vita piena, attiva e ricca di significato a qualsiasi età”.

Don Miguel Ruiz, autore di I quattro accordi

 

“Un libro straordinario che rende incredibilmente semplice il più complesso segreto dell’esistenza: come dare significato, longevità e senso di realizzazione alla tua vita... Un gran dono!”.

Neale Donald Walsch, autore di Conversazioni con Dio e di Il piccolo libro della vita

 

  “Ho avuto la fortuna di provare in prima persona la visione di Ilchi Lee del potenziale umano e ne ho applicato i consigli alla mia vita: se c’è un libro da non perdere, è questo”.

– Dott. Emeran A. Mayer, autore di La comunicazione mente-pancia

Voglio essere il primo a fare una recensione !