Al momento i nostri uffici sono chiusi. Potete scriverci un'email o contattarci in orario lavorativo, dal lunedì al venerdì. Grazie e buona lettura

eBook: I cinque livelli dell'attaccamento

Stai usando la conoscenza o la conoscenza sta usando te?

7,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

Pagamenti sicuri al 100%
  Pagamenti sicuri

PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno

  Spedizioni GRATUITE

Fino al 25 febbraio

  Resi e Assistenza 0444239189

Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica

Dalla conoscenza tolteca, lungo la via della trasformazione, don Miguel Ruiz jr. condivide uno straordinario percorso verso la libertà interiore.

"Tutti noi abbiamo 'sottoscritto' involontariamente degli accordi su come scegliamo di vivere e su quali riteniamo siano le nostre credenze. Ma ciò che potremmo non capire è che ciascuno di questi accordi rappresenta un attaccamento, un filtro limitante su chi pensiamo di essere e su cos'abbia in serbo per noi il futuro. Questi attaccamenti li chiamiamo 'conoscenza', senza neppure chiederci se questa cosiddetta conoscenza sia necessariamente valida. Ma possiamo liberarcene, comprendendo una volta per tutte come abbiamo sviluppato e consolidato la struttura di ciò in cui crediamo".

- Don Miguel Ruiz junior

eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788868200879
Dimensioni
1.57MB
Pubblicazione
26/02/2014
Pub. Cartacea
26/02/2014

Riferimenti Specifici

Don Miguel Ruiz Jr.

Don Miguel Ruiz Jr.

Don Miguel Ruiz Jr., figlio di don Miguel Ruiz, a 14 anni ha iniziato il suo apprendistato con la nonna paterna, madre Sarita, una famosa guaritrice spirituale.

Dopo dieci anni di addestramento, il padre ha intensificato quel processo fino a fargli raggiungere una fase decisiva, nel corso della quale lo ha condotto alla soglia della libertà personale.

In uno stato di pace con tutta la creazione che ormai perdura da oltre sei anni, oggi don Miguel Jr. prosegue la sua missione di nagual, aiutando gli altri a raggiungere la libertà e la salute fisica e spirituale.