Contattaci!

eBook: Preghiere

Guida pratica all'amore e alla compassione.

5,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

4x3promozione

Preghiere invita ognuno di noi ad aprirsi alla presenza del divino e diventa un potente strumento di comunione con la nostra essenza per ritrovare verità, perdono, amore, gratitudine e umanità.

Attraverso gli insegnamenti di don Miguel Ruiz, possiamo liberarci dai veleni emotivi che appesantiscono il nostro cuore, accogliendo nel contempo la felicità che ci trasmette una vita fedele alla nostra vera essenza. 

Preghiere è un libro da leggere quando siamo arrabbiati, delusi, tristi, impauriti. Ha il potere di aiutarci a vivere con sincerità queste emozioni spingendoci poi a superarle e portandoci passo dopo passo verso la pace. Viviamo una miriade di emozioni, nessuna meno importante dell’altra: accettandole e lasciandole andare, riusciamo a trascenderle senza per questo reprimerle.

 

eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788868200022
Dimensioni
1.49MB
Pubblicazione
20/05/2013
Pub. Cartacea
20/05/2013

Riferimenti Specifici

Miguel Ruiz

Miguel Ruiz

Don Miguel Ruiz, depositario della saggezza sciamanica della tradizione tolteca, grazie all'educazione impartitagli dalla sua famiglia, è uno scrittore che si è occupato di insegnarci come cambiare la nostra mente, per cambiare la nostra vita. I suoi libri, tra cui I Quattro Accordi e Il Quinto Accordo, sono tutti best-sellers, e combinano saggezza ancestrale e nozioni scientifiche, proponendo una filosofia autentica, per chi cerca la verità e una trasformazione personale a lungo termine.