Contattaci!

.

eBook: Vivere una vita di consapevolezza

Meditazioni quotidiane sulla via tolteca

9,49 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 9 punto punti. Potrai convertire i tuoi 9 punti in buono di: 0,99 €.

Don Miguel Ruiz Jr. condivide con noi le lezioni tolteche sull’amore, la fede, gli accordi e la consapevolezza. Scopo di ogni meditazione è guidarci verso una profonda comprensione di noi stessi e del mondo in cui viviamo.

Lasciare andare il bisogno di perfezione, togliersi la maschera, seguire il proprio cuore e apprezzare la vita come un’opera d’arte rappresentano i pilastri su cui si basano gli insegnamenti e le meditazioni di questa antica saggezza.

 

“L’amore è accettare te stesso così come sei, con tutti i tuoi difetti e il tuo sistema di credenze in continua evoluzione. Non sei nient’altro che ciò che sei. Non sei la persona che eri un anno fa. Non sei la persona che sarai tra un anno. Non sei nemmeno la persona che ritieni di essere ora. Semplicemente sei, e questo deve bastarti”.

– Don Miguel Ruiz Jr.

eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788868201722
Dimensioni
0.82MB
Pubblicazione
19/02/2015
Pub. Cartacea
19/02/2015

Riferimenti Specifici

Miguel Ruiz junior

Miguel Ruiz junior

Don Miguel Ruiz junior, figlio di don Miguel Ruiz, a quattordici anni ha iniziato il suo apprendistato con la nonna paterna, madre Sarita, una famosa guaritrice spirituale. Dopo dieci anni di addestramento, il padre ne intensificò il processo fino a far raggiungere a Miguel jr. una fase decisiva, nel corso della quale lo condusse alla soglia della libertà personale. In uno stato di pace con tutta la creazione che ormai perdura da oltre sei anni, oggi don Miguel jr. prosegue la sua missione di nagual, aiutando gli altri a raggiungere la libertà e la salute fisica e spirituale.

Scopri di più su Don Miguel Ruiz Junior qui.