Al momento i nostri uffici sono chiusi. Potete scriverci un'email o contattarci in orario lavorativo, dal lunedì al venerdì. Grazie e buona lettura

eBook: Il cuore ti parla. Parla al tuo cuore

La coerenza cardiaca emotiva può trasformare le informazioni che vanno dal cuore al cervello.
9,49 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

  Pagamenti sicuri

PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno

  Spedizione GRATUITA

Gratuita fino al 20 dicembre

  Resi e Assistenza 0444239189

Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica

La coerenza cardiaca è più di una specifica tecnica di respirazione per gestire al meglio lo stress. In pochi minuti al giorno, ti aiuta anche a sviluppare una potente intelligenza emotiva, focalizzata sul cuore e sulla sua capacità di intervenire nell’elaborazione delle emozioni.

Il cervello riceve costantemente informazioni dai nostri organi, che gli comunicano il loro stato di funzionamento e gli permettono di impostare reazioni di adattamento a ciò che accade attorno a noi. E le informazioni più straordinarie, quelle che influenzano di più il nostro cervello, provengono proprio dal cuore.

Possiamo insegnare al cuore a inviare segnali di benessere al cervello imparando una precisa frequenza respiratoria, la coerenza cardiaca emotiva, per ritrovare un senso di benessere quando ci sentiamo stressati, in ansia o emotivamente sottosopra.

Con i suoi numerosi schemi e una varietà di semplici esercizi respiratori che ti faranno subito sentire meglio, Il cuore ti parla. Parla al tuo cuore ti mostra come trasformare le informazioni che vanno dal cuore al cervello, per riportare in prospettiva le emozioni negative e agire in modo più sereno e più efficiente!

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868209018
Dimensioni
7.41MB
Pubblicazione
10/11/2022
Pub. Cartacea
16/09/2022

Riferimenti Specifici

Guy Lacroix

Guy Lacroix

Guy Lacroix offre workshop per la pratica della coerenza cardiaca e formazione professionale in presenza e online.

Garantisce inoltre follow-up individuali, privilegiando l’approccio emotivo della coerenza cardiaca.