Contattaci!

eBook: Un anno di magia

Rituali e usanze della tradizione nordica, mese per mese.
9,49 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

Pagamenti sicuri al 100%
  Pagamenti sicuri

PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno

  Spedizioni GRATUITE

Fino al 25 febbraio

  Resi e Assistenza 0444239189

Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica

Un anno di magia è un viaggio colmo di misticismo.

Conoscerai il segreto del nome di ciascun mese e il significato esoterico dei relativi numeri magici, di cui scoprirai le segrete connessioni cosmiche e spirituali. Incontrerai le divinità del mese che governavano la vita nel passato. Imparerai a udire i messaggi sussurrati dagli alberi e a scoprire le virtù delle erbe del mese, degli animali di potere e degli incensi da bruciare.

Seguendo il ritmo naturale delle stagioni, Un anno di magia ti guiderà mese per mese a conoscere le forze dominanti della natura e degli dei. Conoscerai le piante magiche, i metalli, gli alberi, gli animali e i corpi celesti che caratterizzano ciascun mese, come pure i luoghi leggendari, gli esseri della natura, la fumigazione, le usanze e gli oggetti magici.

I nostri antenati erano aperti a ricevere messaggi e chiare indicazioni dal mondo di nani, folletti, elfi e fate. Parlavano con pietre, fiori, erbe, alberi. Nelle forze della natura vedevano degli esseri che adoravano come dei. È così che si spiegavano il mondo, lo capivano e vivevano con esso in armonia ed equilibrio.

I semplici rituali di Un anno di magia ti aiuteranno a entrare in comunione con la natura e a far luce sul presente e sul futuro. Vivi la magia delle stagioni e attingi energia e forza dalle forze invisibili che ci accompagnano giorno per giorno!

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9791255940135
Dimensioni
24.53MB
Pubblicazione
08/01/2024
Pub. Cartacea
15/12/2023

Riferimenti Specifici

Caroline Deiß

Caroline Deiß

Caroline Deiß è da sempre in contatto con la natura, le usanze rurali e la magia delle notti più sacre.

Appassionata conoscitrice di piante selvatiche, insegna la magia delle erbe selvatiche in numerose visite guidate, corsi di cucina e seminari sul lago di Starnberg.

Affascinata dal potere della fumigazione e dai segreti delle notti sacre, trasmette le sue conoscenze in corsi e conferenze.

A livello personale le piace scoprire luoghi mistici di potere, conoscere i segreti della fumigazione con piante orientali e celtiche e fare escursioni sulle montagne bavaresi.