Contattaci!

.

eBook: Il futuro è adesso

Gli ultimi discorsi
7,99 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 7 punto punti. Potrai convertire i tuoi 7 punti in buono di: 0,77 €.

Il futuro è adesso è la raccolta degli ultimi discorsi tenuti nel 1985 in India da Jiddu Krishnamurti a gruppi e leader religiosi. Krishnamurti vi discute, tra le altre cose, gli aspetti spirituali della vita quotidiana, le responsabilità individuali nelle azioni della società e la natura del cambiamento.

 

Tutto il tempo – il passato, il presente e il futuro – è contenuto nell’adesso. Non è solo una teoria, questo si applica alla vita! Cosa avete intenzione di fare se domani è adesso? Il tempo è un elemento della paura. E la paura è un fattore comune a tutta l’umanità. Questa paura può essere totalmente distrutta? Chi vi parla dice che è sicuramente possibile; che può essere fatto in modo radicale. Chi vi parla sta dicendo che la paura può essere completamente eliminata. Vedrete allora che bellezza immensa c’è in questo, un senso di assoluta libertà, il senso dell’immensità e della grandezza della libertà”. – J. K.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868206680
Dimensioni
2.83MB
Pubblicazione
13/11/2019
Pub. Cartacea
02/09/2019

Riferimenti Specifici

Jiddu Krishnamurti

Jiddu Krishnamurti

Nato in India nel 1895, Jiddu Krishnamurti è stato un noto maestro spirituale che ha ispirato milioni di persone con i suoi insegnamenti. Interessato allumanità intera, Krishnamurti ha sempre dichiarato di non appartenere ad alcuna nazionalità, ad alcun credo o cultura particolare. Non si è mai schierato con nessuna scuola di pensiero, preferendo concentrarsi sulla condizione di essere umano nella sua globalità.

Scopri di più su Jiddu Krishnamurti qui.