Contattaci!

.

eBook: Il manipolatore narcisista

Riconoscerlo e liberarsene per riprendere il controllo sulla propria vita

8,99 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 8 punto punti. Potrai convertire i tuoi 8 punti in buono di: 0,88 €.

Hai conosciuto l’anima gemella? È un essere affascinante e tutti lo ammirano? ti promette mari e monti ed è la risposta ai tuoi sogni più folli?

Eppure ti accorgi che le sue parole, così belle, non sono seguite dalle azioni. Non capisci perché a volte sembra punirti e come una crocerossina hai davvero tanta voglia di aiutare quell’essere che senti soffrire.

In realtà, stai sprofondando nella dipendenza affettiva, stai perdendo la tua individualità, stai scomparendo nell’altro. Se ti riconosci in questo scenario, è assai probabile che ti trovi di fronte a un manipolatore narcisista.

Definito anche manipolatore narcisista perverso, questo individuo si mostra spesso simpaticissimo, brillante, altruista, timido o esuberante. Ma è tutta finzione. In realtà, la sua morbosità si ripercuote sulla vittima (moglie, compagna di vita, relazione affettiva ecc.) fino ad annientarla psicologicamente e purtroppo talvolta anche fisicamente.

Il suo comportamento è caratterizzato dall'assenza di affettività e di emozioni, dall'insensibilità. Appaga la sua vittima per umiliarla e svilirla. Geneviève Schmit offre tutte le conoscenze di base dei meccanismi in gioco nella relazione patologica di dipendenza tra vittima e manipolatore narcisista, così da riprendere in mano la propria vita e uscire dalla morsa perversa, dicendo basta ad anni di sofferenze personali e familiari.

 

  • Le caratteristiche del manipolatore e della sua vittima
  • Che cosa significa vivere accanto a un manipolatore
  • Avere un figlio con un narcisista perverso
  • La sessualità con il manipolatore narcisista
  • Come liberarsi di una relazione tossica
  • Gli strumenti legali e le strategie più efficaci
eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868205744
Dimensioni
0.73MB
Pubblicazione
11/03/2019
Pub. Cartacea
01/11/2018

Riferimenti Specifici

Senza Autore

Senza Autore