Contattaci!

eBook: Il sacro viaggio del guerriero di pace

Una storia vera

8,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 8 punto punti. Potrai convertire i tuoi 8 punti in buono di: 0,88 €.

Nel libro La via del Guerriero di Pace, Dan Millman aveva narrato quelle esperienze che gli erano servite per aprire gli occhi, il cuore e la mente, ampliando la sua visione del mondo e della vita. Dopo essere stato sottoposto a un periodo di addestramento e di prova da parte del suo maestro, Dan viene allontanato per alcuni anni, allo scopo di assimilare gli insegnamenti appresi. Ma le cose non sono per nulla facili. Questo libro ora racconta i primi passi compiuti durante un arco di tempo che ha visto succedersi una lunga serie di battaglie personali.
Infatti, quattro anni dopo aver ricevuto l'addestramento sotto la guida dell'anziano guerriero che aveva chiamato Socrate, Dan attraversa un periodo di crisi e frustrazione. Disilluso dalla vita, incapace di oltrepassare il ponte che separa conoscenza e azione, Dan avvia una ricerca che lo condurrà in molti paesi, alla riscoperta di se stesso e di una nuova fonte di ispirazione. Attraverso esperienze inusuali e incontri con persone notevoli, Dan intesse i fili che compongono la trama della sua vita, fino a creare un ricco arazzo che copre diversi piani della realtà.
Un ricordo sepolto nella memoria spinge il protagonista sulle tracce di una sciamana, nel cuore della foresta pluviale hawaiana. La donna si rivela essere la soluzione alle sue ansie e alle sue speranze, l'unica persona in grado di prepararlo a ciò che lo aspetta. In mondi di ombre e di luci, Dan affronta prove interiori, sfide mortali, rivelazioni scioccanti e personaggi indimenticabili, mentre percorre il Sentiero del Guerriero verso la pace e la saggezza. Questo è il sacro viaggio che ciascuno di noi condivide, il viaggio verso la luce che splende nel cuore di ogni vita.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868205003
Dimensioni
0.62MB
Pubblicazione
14/03/2018
Pub. Cartacea
04/04/2000

Riferimenti Specifici

Dan Millman

Dan Millman

Dan Millman

Dan Millman, il guerriero di pace

Dan Millman, ex campione mondiale di ginnastica, allenatore della squadra di ginnastica dellUniversità di Stanford, docente allOberlin College e insegnante di arti marziali, ha ispirato milioni di lettori pubblicando 17 libri, che sono stati tradotti in ventinove lingue, vendendo milioni di copie.

La via del guerriero di pace. Il libro del cambiamento di Dan Millman

Dal suo primo libro, La via del Guerriero di Pace è stato tratto un film nel 2006 dal titolo Guerriero di Pace, di Nick Nolte.

Il libro, pubblicato nel 1996 nella prima edizione italiana, descrive gli eventi realmente accaduti allautore, che gli aprirono gli occhi, il cuore e la mente, ampliando la sua visione del mondo e della vita. Dopo essere stato sottoposto a un periodo di addestramento e di prova da parte del suo maestro SocrateDan viene allontanato per alcuni anni, allo scopo di assimilare gli insegnamenti appresi. Tutto avviene ad una stazione di servizio, aperta tutta la notte. Dan Millman incontra un uomo che egli chiama dimpulso Socrate, come il filosofo greco. Questo incontro casuale cambierà la sua vita.

Ma le cose non sono per nulla facili. Passerà un periodo di frustrazione e crisi. Affronterà numerose sfide e combatterà contro le sue ansie e le sue paure. Alla fine, grazie a Socrate, il suo maestro, Dan Millman si trasformerà da ragazzo a uomo e da uomo a guerriero. Percorrerà il Sentiero del Guerriero verso la saggezza e la pace.

La biografia di Dan Millman e la il suo insegnamento

Tutti i suoi libri descrivono il suo viaggio, che poi è anche il nostro viaggio, un viaggio verso la luce che splende nel cuore di ogni vita.
I suoi concetti fondamentali, i suoi seminari e i suoi corsi di formazione hanno influenzato positivamente persone di ogni età e professione, tra cui personalità nel campo della salute, della psicologia, dellistruzione, della finanza, della politica, dello sport, dellintrattenimento e dellarte.