Contattaci!

eBook: Guarire le ferite interiori

La porta della libertà, della pace e della gioia.

8,49 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

Daniel Maurin esplora sette semplici metodi per eliminare le ferite profonde che ci avvelenano l’esistenza causando problemi sempre nuovi. Ci presenta terapie che agiscono a livello profondo e che hanno un effetto duraturo, che ci permettono di ritrovare l’equilibrio psicologico e quella gioia di vivere che scaturisce da un nuovo atteggiamento nei confronti degli eventi, delle persone e del nostro rapporto con il Divino.

La nostra civiltà ha compiuto progressi tecnologici sbalorditivi, generando un’agiatezza senza precedenti nei paesi ricchi, ma non ha saputo porre rimedio ai problemi di stress, né ha arginato le ferite interiori, che invece si sono in proporzione moltiplicate, come dimostra il consumo di farmaci psicotropi e ansiolitici. La psicanalisi e altre terapie spesso permettono di individuare la causa delle paure o delle nevrosi, di attribuire loro un nome e di alleviarle, ma raramente raggiungono la memoria cellulare e questo a volte produce risultati parziali o ingannevoli, malgrado la durata dei trattamenti.

Per guarire veramente è necessario mettere al lavoro le facoltà più profonde dell’essere umano, ancora così poco esplorate. Deve entrare in gioco l'Io profondo, quella dimensione di noi stessi assolutamente coerente e inalterabile, dominio dell'ordine perfetto che, solo, è in grado di correggere le deformazioni e le sofferenze impresse nelle cellule dalle svariate aggressioni psicosomatiche subite nel corso dell’infanzia e della vita.

eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788880937777
Dimensioni
0.35MB
Pubblicazione
16/12/2010
Pub. Cartacea
16/12/2010

Riferimenti Specifici

Daniel Maurin

Daniel Maurin

Daniel Maurin è nato a Le Puy-en-Velay nel 1948. Dopo gli studi di medicina, si è specializzato in naturopatia presso l’Institut de Médecines Naturelles di Ginevra, divenendo consulente, igienista, dietologo e iridologo, vesti nelle quali tiene regolarmente seminari pratici.