Al momento i nostri uffici sono chiusi. Potete scriverci un'email o contattarci in orario lavorativo, dal lunedì al venerdì. Grazie e buona lettura

eBook: Il ritorno del guerriero di pace

La scuola segreta

9,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

  Pagamenti sicuri

PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno

  Spedizione GRATUITA

Gratuita fino al 28 febbraio

  Resi e Assistenza 0444239189

Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica

Nel suo ultimo bestseller Dan Millman ci conduce attraverso una profonda indagine spirituale, per ritrovare il legame tra la vita quotidiana e la possibilità trascendente. Nel corso della sua ricerca, Millman si trasferisce da Honolulu al deserto del Mojave, a una animatissima città asiatica e a una foresta remota, fino a scoprire il mistero della scuola segreta. Mentre attraversa i continenti, apprende fondamentali lezioni che indicano la via verso una vita colma di ispirazione, nell’eterno presente. Lungo la strada, incontra personaggi incredibili, esplorando la natura della realtà, il sé, la morte e, infine, un segreto antico quanto le radici del mondo. Risvegliando i poteri nascosti del paradosso, dell’umorismo e del cambiamento, ci fa scoprire una visione che cambierà per sempre il nostro modo di vedere la vita e il suo potenziale.

 

 “Dan Millman si è affermato come maestro dell’insegnamento attraverso La via del guerriero di pace. Ora, in questa emozionante avventura, ci dimostra come l’apprendimento profondo possa essere trovato in luoghi inaspettati. La sapienza che condivide illuminerà molte persone”.

Don Miguel Ruiz, autore di I quattro accordi 

 

“Il nuovo libro di Dan è un viaggio di trasformazione che non potrete fare a meno di leggere. Pochi altri libri più di questa avventura del guerriero di pace sanno abbinare con sapienza narrazione e sostanza”.

Tony Robbins, autore bestseller del New York Times

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868204853
Dimensioni
0.76MB
Pubblicazione
06/12/2017
Pub. Cartacea
01/11/2017

Riferimenti Specifici

Dan Millman

Dan Millman

Dan Millman, il guerriero di pace

Dan Millman, ex campione mondiale di ginnastica, allenatore della squadra di ginnastica dell'Università di Stanford, docente all'Oberlin College e insegnante di arti marziali, ha ispirato milioni di lettori pubblicando 17 libri, che sono stati tradotti in ventinove lingue, vendendo milioni di copie.

La via del guerriero di pace. Il libro del cambiamento di Dan Millman

Dal suo primo libro, La via del Guerriero di Pace è stato tratto un film nel 2006 dal titolo Guerriero di Pace, di Nick Nolte.

Il libro, pubblicato nel 1996 nella prima edizione italiana, descrive gli eventi realmente accaduti all'autore, che gli aprirono gli occhi, il cuore e la mente, ampliando la sua visione del mondo e della vita. Dopo essere stato sottoposto a un periodo di addestramento e di prova da parte del suo maestro SocrateDan viene allontanato per alcuni anni, allo scopo di assimilare gli insegnamenti appresi. Tutto avviene ad una stazione di servizio, aperta tutta la notte. Dan Millman incontra un uomo che egli chiama d'impulso Socrate, come il filosofo greco. Questo incontro casuale cambierà la sua vita.

Ma le cose non sono per nulla facili. Passerà un periodo di frustrazione e crisi. Affronterà numerose sfide e combatterà contro le sue ansie e le sue paure. Alla fine, grazie a Socrate, il suo maestro, Dan Millman si trasformerà da ragazzo a uomo e da uomo a guerriero. Percorrerà il Sentiero del Guerriero verso la saggezza e la pace.

La biografia di Dan Millman e la il suo insegnamento

Tutti i suoi libri descrivono il suo viaggio, che poi è anche il nostro viaggio, un viaggio verso la luce che splende nel cuore di ogni vita.
I suoi concetti fondamentali, i suoi seminari e i suoi corsi di formazione hanno influenzato positivamente persone di ogni età e professione, tra cui personalità nel campo della salute, della psicologia, dell'istruzione, della finanza, della politica, dello sport, dell'intrattenimento e dell'arte.