Al momento i nostri uffici sono chiusi. Potete scriverci un'email o contattarci in orario lavorativo, dal lunedì al venerdì. Grazie e buona lettura

La via del guerriero di pace | Audiolibro

Un libro che cambia la vita.

9,90 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 9 punto punti. Potrai convertire i tuoi 9 punti in buono di: 0,99 €.

Pagamenti sicuri al 100%
  Pagamenti sicuri

PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno

  Spedizioni GRATUITE

Fino al 25 febbraio

  Resi e Assistenza 0444239189

Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica

"All'inizio del dicembre 1966, durante il mio primo anno all'Università della California di Berkeley, nella mia vita si verificò una straordinaria serie di eventi. Cominciò tutto alle tre e venti di un mattino, quando inciampai per la prima volta in Socrate a una stazione di servizio aperta tutta la notte...Quell'incontro casuale e le avventure che seguirono erano destinati a trasformare la mia vita".

Così esordisce Dan Millman descrivendo il suo primo incontro con Socrate (nome scelto dall'autore stesso in riferimento all'antico filosofo), l'uomo che gli avrebbe cambiato la vita. Fino a quel momento, la vita di Dan era trascorsa in maniera tranquilla e serena, tra sport e studio.

Cresciuto in una famiglia amorevole, Dan non si rendeva conto che doveva ancora imparare a vivere veramente. Socrate gli mostra la sua via, quella del Guerriero di Pace, e prende a cuore la crescita del ragazzo fino a insegnargli a vedere la vita con saggezza, serenità e con l'atteggiamento di un vero guerriero di pace.

La Via del Guerriero di Pace è un best-seller: tradotto in 14 lingue, ha venduto oltre un milione di copie.

Basato sulla storia personale dell'autore, ex atleta già campione del mondo, il libro mostra come, dopo un incontro straordinario e "fortuito" con un grande essere, Dan veda trasformarsi completamente la propria vita e comprenda che il destino dell'uomo è infinitamente più grande di ciò che la mente umana può concepire.

➤ Nel 2006 da "La via del guerriero di pace" è stato tratto anche un film, con Nick Nolte nel ruolo di Socrate. 

AUDIOLIBRO

Scheda tecnica

Formato
MP3
ISBN
9788868206420
Durata
7h 32m
Number Of Items
17 tracce

Riferimenti Specifici

Dan Millman

Dan Millman

Dan Millman, Il guerriero di pace

Dan Millman, ex campione mondiale di ginnastica, allenatore della squadra di ginnastica dell'Università di Stanford, docente all'Oberlin College e insegnante di arti marziali, ha ispirato milioni di lettori pubblicando 17 libri, che sono stati tradotti in ventinove lingue, vendendo milioni di copie.

La via del guerriero di pace. Il libro del cambiamento di Dan Millman

Dal suo primo libro, La via del Guerriero di Pace è stato tratto un film nel 2006 dal titolo Guerriero di Pace, di Nick Nolte.

Il libro, pubblicato nel 1996 nella prima edizione italiana, descrive gli eventi realmente accaduti all'autore, che gli aprirono gli occhi, il cuore e la mente, ampliando la sua visione del mondo e della vita. Dopo essere stato sottoposto a un periodo di addestramento e di prova da parte del suo maestro SocrateDan viene allontanato per alcuni anni, allo scopo di assimilare gli insegnamenti appresi. Tutto avviene ad una stazione di servizio, aperta tutta la notte. Dan Millman incontra un uomo che egli chiama d'impulso Socrate, come il filosofo greco. Questo incontro casuale cambierà la sua vita.

Ma le cose non sono per nulla facili. Passerà un periodo di frustrazione e crisi. Affronterà numerose sfide e combatterà contro le sue ansie e le sue paure. Alla fine, grazie a Socrate, il suo maestro, Dan Millman si trasformerà da ragazzo a uomo e da uomo a guerriero. Percorrerà il Sentiero del Guerriero verso la saggezza e la pace.

La biografia di Dan Millman e la il suo insegnamento

Tutti i suoi libri descrivono il suo viaggio, che poi è anche il nostro viaggio, un viaggio verso la luce che splende nel cuore di ogni vita.
I suoi concetti fondamentali, i suoi seminari e i suoi corsi di formazione hanno influenzato positivamente persone di ogni età e professione, tra cui personalità nel campo della salute, della psicologia, dell'istruzione, della finanza, della politica, dello sport, dell'intrattenimento e dell'arte.