Novità La perfezione del Tutto Ingrandisci

La perfezione del Tutto

Il processo pratico per riconoscere la bellezza nella quotidianità

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

Disponibile per l'ordine

Consegna garantita in 24/48 ore
ISBN 978-88-6820-549-2
Pagine 192 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21
Pubblicazione ottobre 2018

Prezzo: 9,27 €

10,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Guadagni 9 punti fedeltà

La perfezione del Tutto è un libro che lavora. Solo leggendolo, ti darà gli strumenti per seguire la brezza di semplicità che vuole condurci alla meta, senza perdere di vista il qui e ora della nostra quotidianità, da cui parte l’espressione tangibile della bellezza, ossia della perfezione.

La perfezione del Tutto contiene tutte le indicazioni per acquisire e mettere in partica questa consapevolezza, che da sola può risolvere ogni cosa. È una conoscenza che ci rende liberi e “come per magia” ci restituisce il controllo su ciò che ci appare sfavorevole, trasformandolo nella bellezza che contiene. I profondi spunti di riflessione lavoreranno a livello subconscio e sottile per compiere in te il cambiamento auspicato, scardinando le credenze limitanti che ti impediscono di sperimentare tutta la bellezza che la tua vita contiene e di cui non ti accorgi. Ma soprattutto lavoreranno affinché integri in te stesso questa saggezza.

Se vuoi essere felice comincia a essere felice, perché anche se non li vedi, hai tutti i motivi per esserlo. Sii felice per tutta la bellezza che ti circonda anche se non la vedi. Sappi che c’è e vivi la tua vita con questa profonda consapevolezza. È questa la formula infallibile!

Un viaggio nel profondo della tua anima che ti permette di trasformare la tua quotidianità nel paradiso, che è il tuo habitat naturale. Lascia perciò che questo libro compia il suo potente lavoro in te.

Voglio essere il primo a fare una recensione !