Al momento i nostri uffici sono chiusi. Potete scriverci un'email o contattarci in orario lavorativo, dal lunedì al venerdì. Grazie e buona lettura

eBook: Le basi dello yoga

Le origini dell’Hatha Yoga, i Natha e la diffusione in Occidente dell’antica tradizione
12,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

  Pagamenti sicuri

PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno

  Spedizione GRATUITA

Gratuita fino al 28 febbraio

  Resi e Assistenza 0444239189

Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica

Lo yoga sta diventando sempre più popolare in Occidente e, mentre la sua diffusione aumenta, assume nuove forme ogni volta più lontane dalla sua essenza e dallo scopo originale.

Swami Satyananda Saraswati apre le porte alla profonda cosmovisione dello yoga risalendo alle sue fonti originali (i Veda e le Upanishad, la Bhagavad Gita, gli Yoga Sutra, i classici dell’Hatha Yoga), raccontando le vite dei maestri Natha, fino ad arrivare ai grandi yogi contemporanei.

Un testo appassionante attraverso il quale l’autore, che ha percorso in prima persona il processo interiore dello yoga, ci accompagna a scoprirne le origini, le pratiche e la sua pura essenza, mantenuta viva nella trasmissione da maestro a discepolo fino a oggi.

Queste pagine sono un umile omaggio ai grandi yogi di tutti i tempi e rispondono agli interrogativi più frequenti di chi oggi pratica lo yoga.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868209209
Dimensioni
3.09MB
Pubblicazione
20/12/2022
Pub. Cartacea
25/11/2022

Riferimenti Specifici

Swami Satyananda Saraswati

Swami Satyananda Saraswati

Swami Satyananda Saraswati è monaco e maestro induista. Nato a Barcellona, ha vissuto la maggior parte della sua vita in India, dedicandosi alla pratica, allo studio e alla contemplazione della tradizione yoga, dell’advaita vedanta e dello shivaismo del Kashmir.

Fondatore dell’associazione Advaitavidya, della comunità Kailash Ashram e delle Edizioni Advaitavidya, è autore di numerosi testi in lingua spagnola su induismo e spiritualità, tra questi El hinduismo e Mauna y Sadhana.