Contattaci!

.

eBook: Intolleranze alimentari

Le recenti scoperte e la soluzione definitiva

6,49 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 6 punto punti. Potrai convertire i tuoi 6 punti in buono di: 0,66 €.

Allergie e intolleranze alimentari propone un "arsenale di armi" per conoscere innanzitutto le caratteristiche dell'allergia e dell'intolleranza alimentare, e per scoprire come verificarne la presenza attraverso una serie di test diagnostici.Allergie e intolleranze specifiche vengono affrontate mediante terapie alternative (omeopatia, agopuntura, digitopressione e altre) e una corretta alimentazione, attraverso la quale agire in prima linea per lasalute. 

Il fenomeno delle allergie e delle intolleranze si rivela in aumento. C'è tuttavia una buona notizia: tali disturbi possono essere in buona parte affrontati mediante la prevenzione, soprattutto nei bambini. Inoltre, sono a disposizione numerosi approcci diagnostici e una varietà di soluzioni naturali che permettono di ritrovare la salute in maniera dolce e senza pesanti effetti collaterali.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868204693
Dimensioni
0.80MB
Pubblicazione
04/09/2017
Pub. Cartacea
02/07/2007

Riferimenti Specifici

Alessandro Targhetta

Alessandro Targhetta

Alessandro Targhetta è medico chirurgo, laureato a Padova nel 1985. Specialista in Geriatria e Gerontologia, è esperto di omeopatia e fitoterapia, come pure docente di omeopatia in scuole nazionali per medici e farmacisti. Dalla metà degli anni '90 svolge anche la professione di nutrizionista e si interessa in particolare di intolleranze alimentari. Collabora con numerose riviste nazionali e tiene conferenze di omeopatia, fitoterapia e alimentazione naturale in tutta Italia.

Scopri di più su Alessandro Targhetta qui.