Contattaci!

eBook: Soffrire non è necessario

Ho-oponopono messo in pratica

7,49 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

  Pagamenti sicuri

PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno

  Spedizione GRATUITA

Gratuita fino al 20 dicembre

  Resi e Assistenza 0444239189

Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica

Gli esseri umani soffrono perché ignorano di essere un’energia eterna, illimitata e onnipotente. Ne derivano l’insoddisfazione, la smania di possesso e i conseguenti bisogni di approvazionedi sicurezza e di controllo che conducono inevitabilmente al dolore. La chiave per la felicità sta invece nella consapevolezza. Superando l’ignoranza e sconfiggendo il dolore giungiamo alla conoscenza della nostra vera identità, fonte di ogni beatitudine, materiale e spirituale.

“Non è necessario che cambi niente di te stesso, non devi diventare qualcuno di diverso da quello che sei. Soprattutto non è necessario che impari nulla di più di ciò che sai già. Devi soltanto imparare ad amarti a tal punto da essere finalmente te stesso con tutto te stesso!".

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868203382
Dimensioni
0.70MB
Pubblicazione
16/06/2016
Pub. Cartacea
01/04/2016

Riferimenti Specifici

Giovanna Garbuio

Giovanna Garbuio

Le piace definirsi una libera pensatrice: da sempre alla ricerca di risposte, nel 2008 incontra Ho'oponopono e prova un'attrazione irresistibile verso i concetti di questa spiritualità, che fin da subito le si rivela come la sintesi della saggezza universale.

Entra in contatto con la cultura Hawaiana quando ancora in italiano non c'era letteratura; questo diventa per lei uno stimolo ad approfondire la ricerca partendo dalle fonti.

Il suo percorso passa attraverso lo studio e l'esperienza della saggezza di Aunty Morrnah Nalamaku Simeona, Mary Kawana Pukui, Pali Jae Lee, Aunty Mahealani Kuamo'o-Henry, Kumu Maka'ala Yates e molti altri.

Ha pubblicato molti libri con l'intento di diffondere la filosofia di Ho'oponopono, che considera uno strumento prezioso per realizzare con gioia il nostro progetto di vita.

"Il mio obiettivo nel condividere quello che ho incontrato, studiato, sperimentato, intuito, compreso, è che chi mi segue non ascolti passivamente ciò che suggerisco, ma si metta in discussione con tenacia e impegno, per trasformare ciò che gli arriva, attraverso la propria esperienza diretta, in un suo vissuto, in una sua personale verità, che anche attraverso me, comunque trasformi il sapere che gli giunge in vera Saggezza, perchè sperimentata e provata.
E quindi trasformi anche le mie parole in un reale e sicuro proprio centro di gravità personale, operazione che solo lui può condurre e realizzare." Giovanna Garbuio