Gioia vegan Ingrandisci

Gioia vegan

Il nuovo benessere in cucina - con 200 ricette facili e deliziose

Libro

14,37 €

16,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788868201166
Pagine 224 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

Diventare vegani significa abbracciare una filosofia di vita più rispettosa dell’ambiente e di noi stessi, ma anche divertirsi a “giocare” in cucina tra nuovi sapori e colori, senza dimenticare l’aspetto salutistico. È stato infatti dimostrato che l’alimentazione vegana contribuisce alla prevenzione di malattie quali diabete, ipertensione, problemi cardiaci e tumori. Il veganismo sta infatti conoscendo una popolarità sempre crescente, grazie alla sua filosofia che propone un approccio consapevole al cibo, ma anche alle sue ricette sane, deliziose e ricche di fantasia.

Luisa Tomasetig ti propone di sperimentare fin da subito un ritrovato benessere in cucina, attraverso piatti gustosi, sani e nel contempo etici, perché privi di ingredienti di origine animale. Ispirato a un’alimentazione equilibrata, nutriente e rivitalizzante, Gioia vegan raccoglie le migliori ricette che spaziano tra la cucina tradizionale italiana e i profumi esotici, senza trascurare i piatti veloci.

 

Il primo animale a cui non fare del male è l’uomo…

VEG come vegetale, vegetariano, vegetaliano. VEG come vegano. E in questo caso, riassumendo, il senso ultimo è quello di non servirsi in alcun ambito di prodotti derivati dallo sfruttamento animale.

Continua a leggere...

 

 
Ricette: il minestrone, una sinfonia di sapori

Ricetta vegan
I minestroni possono essere una bella sinfonia se ben composti. Gli ingredienti sono… tutti! Si tratta di unirli adeguatamente, senza esagerare, piccoli pezzi di tante cose.

Continua a leggere...