Al momento i nostri uffici sono chiusi. Potete scriverci un'email o contattarci in orario lavorativo, dal lunedì al venerdì. Grazie e buona lettura

eBook: Chakra ed evoluzione interiore

Una è la Verità, molte le forme. Un percorso completo per comprendere e risvegliare la tua energia
8,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

Chakra ed evoluzione interiore è uno dei testi più autorevoli e completi sui centri di energia sottile del corpo. Un libro per chi vuole crescere alla luce della saggezza di Oriente e Occidente per comprendere se stessi e le leggi che regolano i mondi interiore ed esteriore.

Tracciando collegamenti e corrispondenze tra vari sistemi di conoscenza, solo in apparenza diversi e indipendenti tra loro, Gianna Tomlianovich dimostra come, in ultima analisi, ogni cultura – al di là del tempo e dello spazio – racconti e insegni le stesse semplici e universali verità; comprenderle e applicarle nella propria realtà personale ci aiuta a evolvere e a costruire la nostra strada di crescita e a conquistare la nostra integrità fisica e spirituale, come pure la propria libertà.

Chakra ed evoluzione interiore è un percorso di comprensione e integrazione di uomo e cosmo in armonia con le leggi del Cielo e della Terra.

 

  • Chakra e meridiani
  • Centri sottili e elementi
  • Simbologia e significati
  • Corrispondenze nel corpo fisico ed eterico
  • Comprensione delle leggi fondamentali e apertura dei chakra
  • Risveglio della kundalini
  • Paralleli con l’esoterismo occidentale
  • Alchimia della trasformazione dell’energia
  • Equilibrio, armonizzazione, guarigione attraverso i chakra
eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868206710
Dimensioni
4.98MB
Pubblicazione
20/12/2019
Pub. Cartacea
02/12/2019

Riferimenti Specifici

Gianna Tomlianovich

Gianna Tomlianovich

Nata a Trento, diplomata ISEF e laureata in Psicologia, Gianna Tomlianovich esplora il mondo delle energie corporee e, nel 1986, fonda a Roma la Scuola Keiraku Shiatsu. Crea inoltre un metodo di cura olistico, basato su trattamenti Keiraku Shiatsu, rieducazione respiratoria e posturale, riorientamento in positivo dell'atteggiamento psichico, insegnamento di strumenti atti a mantenere lo stato di benessere conquistato.

Mettendo a frutto le proprie conoscenze, acquisite a vari livelli nell'ambito delle tecniche per favorire l'equilibrio psicofisico, Gianna Tomlianovich crea un sistema di esercizi semplice ed efficace per lavorare sugli squilibri energetici: lo Stretching dei Meridiani.