Contattaci!

.

eBook: Corso di risveglio

Diventa artefice della tua felicità.

6,49 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 6 punto punti. Potrai convertire i tuoi 6 punti in buono di: 0,66 €.

Un innovativo programma che ti consentirà di superare ogni tipo di problema, anche quelli più difficili, e vivere la vita che desideri davvero. Denaro e tenore di vita, salute e forma fisica, amore e relazioni, felicità e appagamento, saggezza e illuminazione spirituale, sono tutti aspetti importanti che puoi migliorare ed equilibrare. 

Sviluppato in base all’esperienza e alle conoscenze del carismatico Joe Vitale, Corso di risveglio ti offre gli strumenti giusti per scandagliare il tuo io interiore e dar vita a una radicale trasformazione personale e professionale che coinvolgerà corpo, mente e anima. Attraverso semplici esercizi e considerazioni illuminanti, Joe Vitale dimostra che i miracoli, molto più comuni di quanto si creda, avvengono in continuazione e ti offre un percorso in quattro stadi alla portata di tutti, con spiegazioni dettagliate, che ti condurrà fino al risveglio vero e proprio. 

La consapevolezza di questi quattro stadi ti consentirà di creare un’esistenza che risponde a ogni tuo requisito, perché abbandonando la condizione di vittima ti trasformerai nell’artefice della tua stessa felicità:

  • Scoprire nuovi punti di vista sul denaro
  • La chiave per instaurare relazioni intime durature
  • Esplorare il potere dell’inconscio e i modelli comportamentali
  • Riformulare le negatività trasformandole in intenti positivi
  • Trasformare la paura in un catalizzatore del successo
  • Realizzare qualunque sogno e obiettivo nella vita
  • Strategie per rilassarsi di più e stressarsi di meno
  • Come interagire con un partner che ha una visione negativa della vita
eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788880938613
Dimensioni
0.39MB
Pubblicazione
14/12/2011
Pub. Cartacea
14/12/2011

Riferimenti Specifici

Joe Vitale

Joe Vitale

E' un imprenditore e saggista americano. È noto per essere la prova vivente del potere della Legge dellAttrazione, secondo la quale ogni essere umano agisce come un magnete attraendo le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente. Fino a una ventina di anni fa, infatti, Joe era un senza dimora, e solo una serie di coincidenze gli hanno permesso di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter. Ha raccontato il suo particolare approccio al marketing, definito spirituale, nel suo esordio Zen and The Art of Writing: A New Approach to Creative Expression. Se è vero che i ricordi influenzano il nostro futuro, perché non creare ricordi positivi e lasciare che influenzino positivamente la nostra vita?