Contattaci!

.

Guarire con gli ormoni naturali

Ripristina il tuo equilibrio ormonale e combatti l’invecchiamento

12,90 €
Quantity:
Non disponibile

Con questo prodotto guadagni 12 punto punti. Potrai convertire i tuoi 12 punti in buono di: 1,32 €.


Ti senti stanco? Fai fatica a portare a termine i compiti della quotidianità? Sei stressato? Ti ammali facilmente? La causa potrebbe essere uno squilibrio ormonale.
Un sistema ormonale in equilibrio è essenziale per stare bene. Responsabile di una ridotta produzione ormonale non è solo l’età, ma anche lo stress, vero e proprio killer dei nostri ormoni.

  • La soluzione però non è fare affidamento sugli ormoni di sintesi, che possono essere dannosi per la salute e causare il cancro, bensì ricorrere a sostanze vegetali con le quali stimolare in modo specifico la produzione di ormoni endogeni, compensando le carenze attraverso rimedi naturali e la giusta alimentazione.
  • Come lo stress fa invecchiare e ammalare
  • L’equilibrio ormonale ti mantiene giovane
  • I problemi della terapia ormonale di sintesi
  • Gli ormoni naturali: un alleato per il benessere e la giovinezza

Serotonina, progesterone, testosterone, DHEA, tiroxina, melatonina: alimenti e integratori per assumere gli ormoni che ci servono
Semplici test per l’autodiagnosi e consigli pratici per il trattamento ti aiuteranno a riattivare la produzione di ormoni importanti per la tua salute. In questo modo potrai curare disturbi, rimanere sano e goderti la vita in modo attivo e pieno di gioia, senza effetti collaterali.

Libro

Scheda tecnica

Pagine
224 pp.
Formato
14 x 21
Tipologia
Brossura
ISBN
9788868207588
Pub. Cartacea

Riferimenti Specifici

Gunter Harnisch

Gunter Harnisch

Günter Harnisch dirige da molti anni il gruppo di lavoro chiamato vita sana. Una delle sue principali aree di attività è la ricerca e la sperimentazione di tradizionali metodi di guarigione naturale scoperti di recente. Esperto di medicina naturale, ha pubblicato circa 40 libri sul vivere sano, la spiritualità e la guarigione naturale.