Contattaci!

.

eBook: Il weekend acido-base

Deacidificarsi con dolcezza in soli 2 giorni

7,49 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 7 punto punti. Potrai convertire i tuoi 7 punti in buono di: 0,77 €.

Hai voglia di un fine settimana all’insegna del relax e della depurazione? Non c’è bisogno di andare lontano a cercare costose spa! Puoi trovare il tuo benessere tra le pareti di casa, facendo il pieno di salute con Il weekend acido-base! Riuscirai tra l’altro a perdere fino a due chili di peso, senza però rinunciare al piacere della buona tavola.

Un piacevolissimo weekend fatto di alimenti sani, freschi, gustosi e nutrienti, che ti aiuta a deacidificarti e a “fare un po’ di pulizia” nel corpo, migliorando la tua salute e il tuo aspetto, tornando in forma fisicamente ed emotivamente.

L’acidosi è pericolosa per la salute. Ma spesso non si ha il tempo di seguire un’alimentazione adeguata. Margot Hellmiß ti invita a seguire una speciale dieta “del weekend”, che riduce l’aggressività degli acidi accumulati nell’organismo nel corso della settimana.

Programmi adattati agli alimenti di stagione, lista della spesa, ricette, consigli di benessere e fitnessIl weekend acido-base ti stupirà per la varietà e il gusto dei piatti che potrai preparare… e non riuscirai più a farne a meno!

Leggi la recensione su www.cure-naturali.it

 

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868203528
Dimensioni
1.35MB
Pubblicazione
05/08/2016
Pub. Cartacea
01/04/2016

Riferimenti Specifici

Margot Hellmiss

Margot Hellmiss

Esperta di digiuno, diete e disintossicazione, Margot Hellmiß collabora da molti anni con diverse riviste di settore su nutrizione, medicina naturale e naturopatia. Autrice di numerosi libri, in Italia ha già pubblicato Curarsi in modo naturale con l'aceto di mele.