L'intestino ci fa belli Ingrandisci

L'intestino ci fa belli

Come avere un aspetto radioso grazie a un intestino sano

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

Consegna garantita in 24/48 ore
ISBN 978-88-6820-548-5
Pagine 192 pp.
Tipologia Illustrato a colori
Formato 14 x 21
Pubblicazione ottobre 2018

Prezzo: 12,67 €

14,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Guadagni 12 punti fedeltà

Questo articolo non è al momento disponibile.

Inserisci la tua email per essere avvisato quando disponibile

La nostra pelle non si ferma alla superficie, ma come mucosa ricopre anche l’intero tubo digerente. Un intestino sano non solo ci fa snelli e felici, ma può anche aiutarci ad avere un incarnato radioso, capelli brillanti e guarire allergie e altre patologie della pelle.

Acne, rosacea, dermatite atopica, orticaria, eczema, pelle secca e spenta, invecchiamento precoce: oggi i problemi cutanei sono sempre più diffusi. Pochissime persone però sanno che la salute intestinale gioca un ruolo significativo in questo processo. Solo quando nell’intestino ci sono i batteri giusti la pelle può essere splendente e sana. Non di rado, infatti, le alterazioni della barriera intestinale provocano squilibri della pelle.

L’intestino ci fa belli illustra la relazione tra salute intestinale e bellezza esteriore, ossia tra i batteri intestinali e la flora cutanea, fornendo utili consigli per una dieta amica dell’intestino e della pelle. Alimenti adatti e inadatti, ceppi batterici dall’effetto positivo e tanti consigli pratici per una pelle di pesca!

Voglio essere il primo a fare una recensione !