Contattaci!

eBook: L'addestramento della dea guerriera

Diventa la donna che sei davvero Prefazione di don Miguel Ruiz

8,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

4x3promozione

La vita di una donna è oggi più frenetica che mai. Lavorovita di coppiafamigliafigli e amici richiedono spesso molta energia, che la donna dona con generosità, anteponendo in genere i bisogni altrui ai propri. Così facendo, però, dà fondo a tutte le sue forze perdendo fiducia nelle proprie capacità e nel proprio valore.

Attingendo alla saggezza buddistatolteca e alla spiritualità delle divinità femminili legate alla Terra, L'addestramento della dea guerriera chiama a raccolta tutte le donne, affinché intraprendano una vera e propria rivoluzione interiore.

Attraverso rituali ed esercizi, insegna alle donne a entrare in contatto con il proprio sé divino e a ritrovare l’energia della dea guerriera, per cominciare a vivere una vita piena di amore e di passione per se stesse e per tutto ciò che intraprendono.

La dea guerriera insegna a lasciare andare le critiche e le aspettative esagerate che spesso la donna rivolge a se stessa, per riscoprire la perfezione dentro di sé, per imparare ad amare e a onorare la sua natura femminile.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868204242
Dimensioni
1.02MB
Pubblicazione
02/03/2017
Pub. Cartacea
01/02/2017

Riferimenti Specifici

HeatherAsh Amara

HeatherAsh Amara

HeatherAsh Amara appartiene agli insegnanti del lignaggio dei Cavalieri dell'Aquila ed è fra i fondatori del Toltec Center of Creative Intent. Ha studiato pratiche sciamaniche di guarigione e ha poi approfondito i suoi studi sotto la guida di don Miguel Ruiz, autore de I quattro accordi, con cui tutt'ora insegna.

Scopri di più su HeatherAsh Amara qui.