Contattaci!

eBook: La rivoluzione crudista

Tornare in forma senza rinunciare al gusto - Le 100 migliori ricette

7,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 7 punto punti. Potrai convertire i tuoi 7 punti in buono di: 0,77 €.

La più importante tendenza dietetica del 21° secolo!

Il crudismo (raw food) è un rivoluzionario approccio alimentare che sta riscuotendo un successo sempre più ampio grazie ai suoi comprovati benefici per la salute. Prevede l’uso di alimenti non cotti e non elaborati a livello industriale, preferibilmente biologici. Questo metodo fa sì che gli alimenti conservino intatte tutte le loro sostanze nutritive (vitamine, minerali, enzimi ecc.), diventando così uno strumento per mantenere il corpo sano, giovane e in forma.

Vuoi perdere peso guadagnandoci in salute? Sei stanco di contare le calorie o di sottostare a mini porzioni che ti lasciano ancora più affamato? La rivoluzione crudista dimostra che è possibile tornare in forma e fare il pieno di energia mangiando con gusto e soddisfazione. E se pensi che il crudismo sia noioso e privo di sapore, ti sbagli! Nato dall’esperienza di due dietiste e un’esperta di cucina rawLa rivoluzione crudista propone stuzzicanti idee per variare i tuoi menù quotidiani e oltre cento ricette che ti faranno venire l’acquolina in bocca.

 

“Cherie Soria, Brenda Davis e Vesanto Melina sono professioniste esperte di alimentazione basata sui vegetali, argomento che conoscono a fondo. Se volete davvero ritrovare la salute e conservarla, questo libro è un ottimo punto di partenza”.

– T. Colin Campbell, autore di The China Study, lo studio più completo sull'alimentazione mai condotto finora

eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788868200923
Dimensioni
5.19MB
Pubblicazione
07/08/2014
Pub. Cartacea
07/08/2014

Riferimenti Specifici

Brenda Davis

Brenda Davis

Brenda David è dietista ed esperta di nutrizione su base vegetale e gestione del diabete. Tiene conferenze a livello internazionale ed è co-autrice di Diventare vegani.