Contattaci!

.

eBook: Açaí: il frutto della vita

Una miniera di sostanze vitali - Antiossidante, dimagrante, ringiovanente, antistress

6,49 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 6 punto punti. Potrai convertire i tuoi 6 punti in buono di: 0,66 €.

Le bacche del frutto di açai non sono solo buone da mangiare, ma anche ottime per la salute! Un solo cucchiaino di bacche contiene un numero di antiossidanti pari a tre mele o cinque banane!

Questo frutto brasiliano, disponibile anche in Italia, supera di gran lunga qualsiasi altro tipo di frutta o verdura in virtù dei suoi benefici effetti sulla salute, perché è uno “sterminatore” di radicali liberi molto potente. Il suo succo viene utilizzando anche nello sport, essendosi dimostrato molto superiore alle più famose bevande isotoniche. Inoltre, il frutto dell’açai è caratterizzato da un contenuto insolitamente elevato di amminoacidi essenziali e acidi grassi sani, che hanno un effetto molto benefico sulla salute.

Açai, il frutto della vita presenta in maniera dettagliata tutte le proprietà e i benefici di questo miracoloso dono della natura, illustrandone il contenuto di sostanze nutritive, vitamine, minerali, antiossidanti e abbinandovi gustose ricette dolci e salate, bevande e salse per sfruttare questa miniera di sostanze vitali anche in cucina!

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868201104
Dimensioni
0.37MB
Pubblicazione
18/06/2015
Pub. Cartacea
01/04/2015

Riferimenti Specifici

Josef Pies

Josef Pies

Il dottor Josef Pies è un biologo oggi a capo di una nota casa farmaceutica di Bonn. Grazie alla sua esperienza professionale ha acquisito approfondite conoscenze mediche. Oltre che alla medicina classica, il suo interesse è rivolto alle terapie alternative. In qualità di scrittore medico-scientifico ha già pubblicato vari libri e numerosi articoli su temi medici e storia della medicina. Ha inoltre scritto le sceneggiature di documentari informativi per medici e pazienti, nonché diversi opuscoli informativi.