Contattaci!

eBook: Le chiavi del potere personale

L’arte di vivere come ti pare.
7,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

  Pagamenti sicuri

PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno

  Spedizione GRATUITA

Gratuita fino al 20 dicembre

  Resi e Assistenza 0444239189

Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica

Vuoi liberarti da relazioni insopportabili, sensi di colpa, condizionamenti, paure, cose che non vuoi fare, falsi problemi, situazioni che ti creano disagio? Il potere personale è la chiave. Utilizzarlo ti rende libero da molti contesti opprimenti. Libero di dire no senza sentirti in colpa, libero di vivere la tua età senza sforzarti di apparire più giovane o più vecchio, libero di esprimere le tue opinioni senza il timore di come sarai giudicato, libero di non piacere a tutti, libero di scegliere come reagire a ciò che ti accade.

Poche cose ci creano malessere come la sensazione di non avere alcun potere sulle persone e sugli eventi. Quando ci sentiamo impotenti siamo infelici. Rinunci al tuo potere quando vorresti dire qualcosa ma taci per il timore di esporre le tue idee, accetti di fare qualcosa che non vuoi per non mostrarti scortese, vai fuori dai gangheri se qualcuno ti provoca, rinunci a fare qualcosa che ti piace per paura di renderti ridicolo, ti rattristi per un commento negativo che arriva da una persona che appena conosci o nemmeno stimi, permetti a qualcuno di peggiorare il tuo umore, permetti a qualcuno di farti sentire in soggezione.

Le chiavi del potere personale è un viaggio verso il riconoscimento e lo sviluppo del tuo potere personale, per gestire le emozioni, trasformare le debolezze in forza, influenzare gli altri, tenere testa a chiunque, liberarti dalle persone tossiche e costruire un passo per volta la tua felicità. Ti aiuta a sviluppare quella straordinaria condizione che ti permette di essere padrone di te stesso in ogni frangente della vita. La libertà è irreversibile: una volta sperimentata non vorrai più rinunciarvi.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868209032
Dimensioni
0.90MB
Pubblicazione
10/11/2022
Pub. Cartacea
12/08/2022

Riferimenti Specifici

Manuela Celli

Manuela Celli

Manuela Celli ha studiato Moda e Costume Teatrale e ha lavorato come stilista di moda. Interessata alla crescita personale e al benessere psicologico come stato psicofisico ottimale, ha sperimentato personalmente come sia possibile attuare un processo di cambiamento basato su amor proprio, resilienza e gratitudine, tutti aspetti che fanno parte di ognuno di noi e una volta emersi permettono a chiunque di esprimere il proprio potenziale. Autrice apprezzata, scrive sulle relazioni sentimentali nel blog Regina di Cuori.