Contattaci!

.

eBook: Parti da dove sei

Hai già tutto quello che ti serve per essere felice, devi solo cominciare
7,99 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 7 punto punti. Potrai convertire i tuoi 7 punti in buono di: 0,77 €.

Molti si chiedono come affrontare le ferite che la vita ha inferto loro e al tempo stesso cercano un modo per alleviare le sofferenze negli altri. Ma non sanno come fare. Si sentono impotenti. Pema Chödrön, nota monaca buddhista e autrice di molti testi classici della spiritualità, ti insegna che questo senso d’impotenza nasce da una percezione falsa. Tu non hai bisogno di nulla, non devi compiere chissà quale impresa per diventare “illuminato”. Hai già tutto ciò che ti serve per una vita migliore. Devi solo partire da dove sei.

Ti senti arrabbiato e depresso? Fatichi ad accettare te stesso? Parti da dove sei ti aiuta a coltivare il coraggio e a risvegliare la compassione dentro di te. Pema Chödrön ti guida passo a passo a diventare amico di te stesso, a imparare a provare una genuina compassione per i tuoi aspetti più fragili e umani. Lo fa con la semplicità e la profondità tipiche dei suoi insegnamenti, con l’aiuto della meditazione e di 59 massime (o slogan) tradizionali del buddhismo tibetano.

Parti da dove sei mostra come tutti possiamo sviluppare il coraggio di entrare in contatto con la nostra sofferenza interiore e trovare gioia, benessere e autostima.

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868206222
Dimensioni
6.19MB
Pubblicazione
14/08/2019
Pub. Cartacea
01/05/2019

Riferimenti Specifici

Pema Chödrön

Pema Chödrön

Pema Chödrön è una monaca buddhista autrice di molti testi classici della spiritualità, tra cui Fallisci, fallisci ancora, fallisci meglio: saggi consigli per affidarsi allignoto, Se il mondo ti crolla addosso e Taking the Leap. È insegnante presso il Gampo Abbey Monastery in Nova Scotia (Canada) ed è discepola di Chögyam Trungpa Rinpoche, che lha incaricata di istituire un monastero per monaci e monache occidentali.

Scopri di più su Pema Chodron qui.

http://pemachodronfoundation.org