Contattaci!

eBook: Sattva

Vivere bene con l'Ayurveda
8,99 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

Eminé e Paul Rushton ci offrono una guida pratica che si fonda sui principi dellayurveda e ci insegna passo dopo passo a vivere una vita sattvica, ricca di amore e luce, ben vissuta, in pace, con altruismo, serenità, illuminazione, dolcezza e armonia. Secondo layurveda sattva rappresenta le qualità dellunità, dellarmonia, della purezza, della vitalità, della chiarezza, della gentilezza e della serenità, elementi che dentro di noi ricerchiamo oggi più che mai.
Le notifiche dello smartphone, il bagliore dello schermo sempre acceso, la frenesia dei trasporti, delle auto, il telefono che squilla e i numerosi impegni familiari... Sattva insegna che un altro modo di vivere è possibile, quello in cui facciamo un passo indietro dalla confusione, dai vari messaggini, dalla mente irrequieta e dalle convinzioni limitanti che abbiamo su noi stessi, per capire davvero la nostra strada nella vita, quello che ci rende felici e chi siamo nel cuore del nostro essere.

  • Invitare cose positive nella casa e nei propri spazi
  • Ripulire il corpo e la mente
  • Ottenere vitalità e gioia di vivere
  • Vivere uninfanzia sattvica
  • Scoprire i segreti delle erbe sattviche
  • Praticare il respiro che dona energia e chiarezza
  • Adottare abitudini sattviche dona serenità e una rinnovata efficienza
eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9788868207724
Dimensioni
3.97MB
Pubblicazione
06/04/2021
Pub. Cartacea
01/02/2021

Riferimenti Specifici

Emine Rushtone

Emine Rushtone

Eminé Kali Rushton e Paul Rushton sono co-fondatori di This Conscious Life, una rivista online che celebra la gioia di vivere consapevolmente. Eminé è stata per nove anni responsabile del settore benessere di Psychologies. Inoltre, è terapeuta olistica qualificata e ha studiato guarigione ayurvedica presso lAmerican Institute of Vedic Studies, fondato dal dottor David Frawley. Paul è scrittore freelance di alimentazione, viaggi e natura, come pure collaboratore di Psychologies.