Contattaci!

Il miliardario illuminato

Come diventare ricchi e ritrovare se stessi

13,90 €
13,21 € Risparmia 5%
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 13 punto punti. Potrai convertire i tuoi 13 punti in buono di: 1,43 €.

4x3promozione

Ti hanno sempre insegnato che il denaro è una cosa negativa, che i soldi rendono spietati, che la ricchezza è frutto di disonestà? Non è così! Joe Vitale, famoso milionario e guru dell’auto-aiuto, autore di bestseller e uno dei protagonisti del film campione d’incassi The Secret, dimostra che diventare ricchi non esclude la crescita spirituale e lo sviluppo personale, anzi, mette in moto una trasformazione globale che permette di far diventare il denaro un potente motore al servizio del bene.

Attraverso una serie di esercizi pratici, Il miliardario illuminato spiega come lasciarsi alle spalle tutto ciò che è andato male in passato, superare i limiti autoimposti, voltare pagina e riuscire a ottenere risultati immediati, trasformando la propria passione in ricchezza, migliorando la situazione economica, facendo progetti per il futuro e soprattutto diventando una persona che si gode serenamente denaro e ricchezza interiore.

Joe Vitale scardina le convenzioni sociali che dipingono come impossibile o addirittura blasfema l’unione di denaro e spiritualità, rivelando qual è la vera natura della ricchezza, cioè servire gli scopi più elevati che riusciamo a immaginare.

Libro

Scheda tecnica

Pagine
254 pp.
Formato
14 x 18
Tipologia
Rilegato
ISBN
978-88-6820-327-6
Pubblicazione
01/10/2016

Riferimenti Specifici

Joe Vitale

Joe Vitale

E' un imprenditore e saggista americano. È noto per essere la prova vivente del potere della Legge dellAttrazione, secondo la quale ogni essere umano agisce come un magnete attraendo le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente. Fino a una ventina di anni fa, infatti, Joe era un senza dimora, e solo una serie di coincidenze gli hanno permesso di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter. Ha raccontato il suo particolare approccio al marketing, definito spirituale, nel suo esordio Zen and The Art of Writing: A New Approach to Creative Expression. Se è vero che i ricordi influenzano il nostro futuro, perché non creare ricordi positivi e lasciare che influenzino positivamente la nostra vita?