Contattaci!

eBook: Il tuo sé senza limiti

9 tecniche di comprovata efficacia per liberare la mente e attrarre i risultati che vuoi
9,49 €
Tempi di consegna: 24-48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Nessun punto premio per questo prodotto.

Pagamenti sicuri al 100%
  Pagamenti sicuri

PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno

  Spedizioni GRATUITE

Fino al 25 febbraio

  Resi e Assistenza 0444239189

Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica

Joe Vitale, autore bestseller di Zero Limits, The Key e tra gli interpreti del film The Secret, descrive nove potenti tecniche utili a liberare la mente, in modo da attrarre i risultati che vuoi e raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente di quanto tu abbia mai immaginato: 

• Metodo socratico 

• Ho’oponopono 

• Autoipnosi 

• Affermazioni

• Musica di guarigione 

• Tutoraggio e coaching 

• Tapping ed EFT 

• Riscrivere la propria storia

• Legge di Attrazione e visualizzazioni creative

“Finché ci credi e le tieni strette, le convinzioni limitanti si avverano e hanno una forte influenza su di te. Ma non sono fatti. Non sono verità. Sono vere solo nella misura in cui vi attribuisci potere e, quando cambi le tue convinzioni, scopri di ottenere risultati completamente diversi. Ora è il momento di aprire la mente e assumerti la responsabilità della tua vita, per progredire e raggiungere i tuoi obiettivi. Ti guiderò̀ in questo viaggio per raggiungere ciò che hai sempre sognato, che hai sempre ricercato, liberando la tua mente da tutti i blocchi limitanti che ti impediscono di realizzare con facilità i tuoi obiettivi”. (Joe Vitale)

VISITA LA CARTELLA STAMPA

eBook

Scheda tecnica

Formato
epub
ISBN
9791255940234
Dimensioni
3.85MB
Pubblicazione
08/01/2024
Pub. Cartacea
01/12/2023

Riferimenti Specifici

Joe Vitale

Joe Vitale

È un imprenditore, enthusiastic coach, saggista americano, professionista del moderno Ho'oponopono, guaritore Reiki certificato, ipnoterapeuta clinico abilitato ed esperto qualificato della PNL. E' noto per essere la prova vivente della forza della Legge dell’Attrazione, una teoria che profetizza come ogni essere umano sia un magnete verso le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente.

Fino a una ventina di anni fa, infatti, Joe era un senza dimora ed era costretto a vivere per strada; solo una serie di "coincidenze" gli consentirono di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter.

Autore dei bestseller Zero Limits, Punto Zero, The Key, pubblicati in questa collana, joe Vitale ha aiutato molte persone a trovare la felicità, il successo e a creare imperi online.

Oggi è considerato un guru dell'auto-aiuto e il "Buddha di internet".