Contattaci!

.

eBook: Zero Limits

Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile.

6,49 €
Tempi di consegna: 48 ore
Quantity:
Disponibile per l'ordine

Con questo prodotto guadagni 6 punto punti. Potrai convertire i tuoi 6 punti in buono di: 0,66 €.

Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere? Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non all’esterno. 

Zero Limits presenta un metodo collaudato ed efficace per uscire dalle limitazioni auto-imposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato. Adattato ai tempi moderni, Ho’oponopono è un sistema tramandato dalla tradizione hawaiana che purifica da convinzioni, pensieri e ricordi inconsciamente accettati che ti intrappolano e di cui non sei nemmeno consapevole. 

Uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi subconsci che impediscono al destino e al desiderio di prendere il controllo e di aiutarti a trovare modi nuovi e inaspettati per raggiungere ciò che vuoi nella vita. Non solo funziona, ma fa meraviglie, sia nel lavoro che nella vita privata, e permette di sperimentare quotidianamente una pienezza e una felicità sorprendenti.

Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere in un mondo di costante meraviglia. 

Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile. In effetti, tutto è davvero possibile quando guardi il mondo libero da costrizioni mentali. Questa è la chiave che aprirà la tua vita a un nuovo universo di possibilità e di risultati, un universo a limiti zero.

eBook

Scheda tecnica

Pagine
256 pp.
Formato
epub
ISBN
9788880937449
Dimensioni
0.56MB
Pubblicazione
01/11/2010
Pub. Cartacea
01/11/2010

Riferimenti Specifici

Ihaleakala Hew Len

Ihaleakala Hew Len

Il dottor Ihaleakala Hew Len ha lavorato per quarant’anni su programmi di risoluzione dei problemi e di affrancamento da stress. Per alcuni anni ha esercitato come psicologo clinico presso le strutture ospedaliere delle Hawaii. Nel corso della sua carriera ha seguito migliaia di persone, compresi gruppi delle Nazioni Unite, dell’UNESCO e di altri enti. Dal 1983 insegna il sistema aggiornato di Ho’oponopono. Ha presentato questo metodo per tre volte all’ONU e lo ha applicato con successo in reparti di massima sicurezza, maturando una notevole esperienza con disabili mentali, criminali malati di mente e le loro famiglie. Attualmente conduce corsi sul sistema hawaiano di guarigione.