Oggi sono nuvola, domani arcobaleno - N.E.
Mindfulness per bambini e adolescenti.
Con esercizi e giochi per crescere più sereni e sicuri di sé.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Quando parliamo di mindfulness ci riferiamo a uno stato di piena consapevolezza del momento presente: è apertura alla vita, alle emozioni e alle sensazioni così come si presentano istante dopo istante, respiro dopo respiro. Non si tratta di riparare qualcosa di rotto, ma di creare qualcosa di nuovo sulle potenzialità esistenti.
I bambini e gli adolescenti di oggi sono presi da numerosi impegni e anche loro possono avvertire lo stress della quotidianità. La mindfulness può aiutare a rallentare il ritmo e coltivare serenità e pace interiore, per affrontare in modo positivo la vita di tutti i giorni.
Oggi sono nuvola, domani arcobaleno propone posizioni e tecniche base della meditazione e dello yoga, storie per riflettere e mandala da colorare, per insegnare ai bambini e agli adolescenti a prendersi dei momenti di pausa e stare in contatto con il proprio corpo, i propri pensieri e le proprie emozioni.
Scheda tecnica
- Pagine
- 128 pp.
- Formato
- 17 x 24 cm
- Tipologia
- Illustrato
- ISBN
- 9788868209353
- Pubblicazione
- 21/07/2023
Riferimenti Specifici
Meraviglioso
Non tutti ci accorgiamo che anche i bambini possono essere stressati, ma è così. Spesso hanno tanto da fare tra scuola, sport e attività che non riescono a rilassarsi. Questo libro li aiuta a rilassarsi e a crescere più felici. Leggetelo perchè aiuta veramente
consigliatissimo
Mio figlio era molto stressato e questo mi preoccupava. Leggendo questo libro e seguendone i consigli, mio figlio è più sereno e felice. Lo considero a tutti i genitori!
04/10/2018
Davvero valido
Ho letto questo libro perchè mi incuriosiva la frase in copertina ho scoperto un valido aiuto per curare lo stress dei bambini, che sono veramente troppo imepgnati. Leggete questo libro e lasciate giocare i vostri bambini, non stressateli!